Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
parlano di un intero canale Sci-fi.
Ho aggiunto le date di Primissime, quindi arrivano entro due o tre giorni su Sky Cinema.In arrivo durante i mesi delle Feste:
AVENGERS: INFINITY WAR dom 30 dic
RED SPARROW
NELLE PIEGHE DEL TEMPO
LA FORMA DELL’ACQUA gio 3 gen
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
WONDER
THE GREATEST SHOWMAN ven 21 dic
Sky Cinema Christmas on air da sabato 1 a lunedì 31 dicembre che animerà le feste natalizie con classici con prime visioni come DICKENS – L’UOMO CHE INVENTO’ IL NATALE, BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIU’ CATTIVE e NATALE DA CHEF
Il problema è che sarà l'ennesimo canale che vomiterà a ripetizione film già visti e rivisti (come scary halloween), infatti tra i titoli annunciati ci sono sempre i soliti, peccato.
si sa se a dicembre ritorneranno i cinepanettoni ?
Ancora?!
Meglio stare zitti, fidati...
visto l'interesse che comunque hanno
Aggiungerei un "purtroppo". Mi chiedo come si abbia il coraggio di vederli e di proporli ancora...
Secondo una "logica" commerciale sarebbe il momento giusto vista l'uscita del nuovo film Boldi-De Sica che potrebbe fungere da traino... (tra l'altro mi sembra che manchino da qualche anno)si sa se a dicembre ritorneranno i cinepanettoni ?
Ancora?!
Tranquilli che tutti gli anni c'è già Cinema Christmas che per i miei gusti basta e avanza.![]()
non calcoli, che ogni anno propongono i canali tematici 007, e altri, non vedo perchè non fare una tematica sky cinemapanettone all'annoposso capire il tuo stupore, di certo se dopo le festività di natale e capodanno, nei mesi successivi continuano ancora a trasmettere i cinepanettoni sui canali sky cinema, ricommettono il grosso errore di anni fa che poi avevano stancato il pubblico.. ma trasmetterli una volta all'anno non stancano proprio, come penso che a voi non stanno stancando i soliti 007 che propongono ogni anno e altri canali tematici ancora riproposti ogni anno da 2 o 3 anni no?
ragazzi, kong skull island potrebbe andare su sky?
ma attualmente è su qualche piattaforma??
ragazzi, kong skull island potrebbe andare su sky?
ma attualmente è su qualche piattaforma??
Ho visto per caso che passa mercoledì alle 21.15 su Premium Cinema.E' un film Warner, quindi non va sui canali Sky Cinema. Ogni tanto gira sui canali Premium dal canale 313 in poi, se lo becchi registralo sul decoder...