Prossimamente su Sky Cinema

parlano di un intero canale Sci-fi.

Il problema è che sarà l'ennesimo canale che vomiterà a ripetizione film già visti e rivisti (come scary halloween), infatti tra i titoli annunciati ci sono sempre i soliti, peccato.

In arrivo durante i mesi delle Feste:

AVENGERS: INFINITY WAR dom 30 dic
RED SPARROW
NELLE PIEGHE DEL TEMPO
LA FORMA DELL’ACQUA gio 3 gen
TRE MANIFESTI A EBBING, MISSOURI
WONDER
THE GREATEST SHOWMAN ven 21 dic

Sky Cinema Christmas on air da sabato 1 a lunedì 31 dicembre che animerà le feste natalizie con classici con prime visioni come DICKENS – L’UOMO CHE INVENTO’ IL NATALE, BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIU’ CATTIVE e NATALE DA CHEF
Ho aggiunto le date di Primissime, quindi arrivano entro due o tre giorni su Sky Cinema.
Ovviamente potrebbero ancora cambiarle.

Il problema è che sarà l'ennesimo canale che vomiterà a ripetizione film già visti e rivisti (come scary halloween), infatti tra i titoli annunciati ci sono sempre i soliti, peccato.

come è logico che sia, le prime tv passano su cinema1, quei canali sono delle raccolte di diritti per genere, magari anche qualcosa che non passa da un po'

Meglio stare zitti, fidati...

Se li facessero un mese all'anno ci potrebbe anche stare, ma come ben sappiamo non funziona così, una volta presi i diritti di determinati film questi durano non solo un mese e quindi te li ritrovi tutti i mesi dell'anno ovunque e comunque visto l'interesse che comunque hanno. Poi scaduti i diritti bisogna rinegoziarli ma non per il solo mese di dicembre :D

Tranquilli che tutti gli anni c'è già Cinema Christmas che per i miei gusti basta e avanza. :D

Aggiungerei un "purtroppo". Mi chiedo come si abbia il coraggio di vederli e di proporli ancora...

muovono SOLDI, ecco xkè. se una famosa ditta di panettoni mi compra spazi pubblicitari nel cinepanettone, sky compra i diritti perchè gli conviene. inoltre il pensiero che i cinepanettoni abbiano stufato e non li voglia vedere più nessuno viene ogni anno abbattuto da risultati al botteghino migliori di altri film + costosi e da ascolti televisivi + alti di altri programmi. tutto complice il fatto che "ci sono solo quelli" e "la gente ha voglia di staccare" e vuole "l'usato garantito"

inoltre ora sky ha l'abitudine di portare i film su skycinema poche settimane dopo l'uscita in sala e credo che l'operazione verrà ripetuta. è un po' come voler veder finire tutte le trasmissioni della defilippi e i reality...quando alla fine noti che gli unici programmi a fare ascolti sono quelli della defilippi e i reality a cui bisogna unire il fatto che costano pochissimo

si sa se a dicembre ritorneranno i cinepanettoni ?
Secondo una "logica" commerciale sarebbe il momento giusto vista l'uscita del nuovo film Boldi-De Sica che potrebbe fungere da traino... (tra l'altro mi sembra che manchino da qualche anno)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

non calcoli, che ogni anno propongono i canali tematici 007, e altri, non vedo perchè non fare una tematica sky cinemapanettone all'anno :D posso capire il tuo stupore, di certo se dopo le festività di natale e capodanno, nei mesi successivi continuano ancora a trasmettere i cinepanettoni sui canali sky cinema, ricommettono il grosso errore di anni fa che poi avevano stancato il pubblico.. ma trasmetterli una volta all'anno non stancano proprio, come penso che a voi non stanno stancando i soliti 007 che propongono ogni anno e altri canali tematici ancora riproposti ogni anno da 2 o 3 anni no?

non calcoli, che ogni anno propongono i canali tematici 007, e altri, non vedo perchè non fare una tematica sky cinemapanettone all'anno :D posso capire il tuo stupore, di certo se dopo le festività di natale e capodanno, nei mesi successivi continuano ancora a trasmettere i cinepanettoni sui canali sky cinema, ricommettono il grosso errore di anni fa che poi avevano stancato il pubblico.. ma trasmetterli una volta all'anno non stancano proprio, come penso che a voi non stanno stancando i soliti 007 che propongono ogni anno e altri canali tematici ancora riproposti ogni anno da 2 o 3 anni no?

non vedo piu un film su sky cinema da ormai piu di 2 anni, quindi figurati, ormai le mie sono solo osservazioni ;)

Indietro
Alto Basso