Prossimamente un nuovo canale di SkyCinema

Cmq la cronistoria c'è anche in quello luglio agosto che ho io ;) molto bella ci so stato un ora a riconoscere tutti i personaggi che channel infilato sulla copertina...

Si ovviamente anche il numero doppio è dedicato ai 10 anni di sky ... anzi c'è sicuramente più roba rispetto alla versione "Light"...

La versione Gratuita, essendo uscita più tardi, hanno fatto in tempo ad inserire una paginetta su foxsports ;)

Si ovviamente anche il numero doppio è dedicato ai 10 anni di sky ... anzi c'è sicuramente più roba rispetto alla versione "Light"...

La versione Gratuita, essendo uscita più tardi, hanno fatto in tempo ad inserire una paginetta su foxsports ;)

Ok tutto chiaro;)

Secondo me la parola importante è "due GRANDI Canali targati"""... per quello Sky Cinema, potrebbe essere Sky Cinema Fiction dove inserire serie tv, tv movie e produzioni Sky (ci sto pensando da qualche giorno, visto che uno Sky Atlantic non è possibile).

Ultima modifica:
Secondo me il canale Fox potrebbe essere Fox Sports America e non per forza uno di intrattenimento (magari mettessero un sostituto di FX!)

Per quanto riguarda il cinema, sinceramente sarei contento del canale di Fiction cosi' sky cinema 1 lo lascerebbero ai film, però mi piacerebbe (e tanto) avere anche un canale di film Horror e Sci-Fi

Secondo me il canale Fox potrebbe essere Fox Sports America
Non si Tratta di Fox Sport America Perché quando e Stato Stampata la Rivista Ovvero la Prima settimama del Mese Non sapevano nemmeno che Fox Sport avrebbe acquisito i Diritti dei campionati esteri Quindi ormai non ci sono Dubbi che si Tratti di un Canale di Intrattenimento/Serie Tv o perché no un Canale di Cinema Magari Fox Movie chi lo sa per ora e presto per saperlo

Secondo me il canale Fox potrebbe essere Fox Sports America e non per forza uno di intrattenimento (magari mettessero un sostituto di FX!)

Per quanto riguarda il cinema, sinceramente sarei contento del canale di Fiction cosi' sky cinema 1 lo lascerebbero ai film, però mi piacerebbe (e tanto) avere anche un canale di film Horror e Sci-Fi

Un canale canale horror o sci fi la vedo difficile. Ci sono gia' horror channel e axn sci fi. Torno a dire che mi piacerebbe il canale hbo.

e se l'altro canale di fox fosse fox animation? visto che a natale venne trasmesso per più di un mese con solo serie animate. Certamente con qualche aggiunta di anime

Io Opterei per un Canale Fox di Cinema Magari Fox Movie Almeno esiste in Altre Pay Tv :eusa_whistle:

e se l'altro canale di fox fosse fox animation? visto che a natale venne trasmesso per più di un mese con solo serie animate. Certamente con qualche aggiunta di anime

Si..per continuare a trasmettere le milioni di repliche di cartoni....non penso...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso