Di la dove? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambio di logo su schermo per Rai Movie, più piccolo e spostato (come Rai4) in vista dell'HD. Rai premium ancora niente.
![]()
Secondo me il canale si chiamerà "Rai Sport HD" (come fa ora Sky), mentre il canale SD si chiamerà semplicemente Rai Sport (beh di certo non credo che metteranno "Rai Sport SD"), e nei promo diranno solo "Rai Sport HD" e fine. Per il logo su schermo, concordo, così opaco è orrendo. La mia opinione è di rendere il logo come quello di Rai 1 HD, e sotto il rimando all'HD. Tutto trasparente. Così anche per il logo dell'HD, bianco così non ci sta proprio, specie per chi ha un plasma (non nel mio caso).
Magari l'HD?? Sembra che cadi sempre dal pero![]()
Il prossimo passo è appunto l'HD. Probabilmente è già partito ma non lo vediamo perché non c'è ancora sulla 11013Per l'HD se ne parla a maggio, da quello che ho capito c'è una novità sul canale sd che ho letto nel suo 3d: da oggi è in 16:9 fisso
No la novità segnalata da me oggi e ribadita più volte anche qua sopra era il logo differente, o comunque la partenza della produzione HD...Per l'HD se ne parla a maggio, da quello che ho capito c'è una novità sul canale sd che ho letto nel suo 3d: da oggi è in 16:9 fisso
No la novità segnalata da me oggi e ribadita più volte anche qua sopra era il logo differente, o comunque la partenza della produzione HD...![]()
Ci stanno lavorando, ma il probema non è proprio quello che hai descritto![]()
maggio!!!!!!!!ad oggi 27 aprile ancora nessuna novità. Si sa qualcosa? Grazie