Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io ho dei decoder che supportano solo l'epg dvb standard (usata da molte emittenti europee, le italiane la usano ma non ci hanno mai creduto completamente), quindi se hanno testato o pensano di usare altre epg, nulla sui miei decoder. L'epg dvb standard ad esempio c'è sempre stata su Rai 1 HD.

L'EPG sui canali HD??? Che miracolo!! 😛
Da quando è attiva??

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

L'epg dvb non c'è ancora ma spero che arrivi (che non facciano confusone con altri tipi di epg che necessitano di decoder certificati).

Qualcuno sta segnalando che vede l'epg, ma ha qualche decoder benedetto, o viene caricata l'epg perchè hanno l'mhp attivo, o ci sono decoder, anche il vecchio Humax 5600, in grado di ricevere altri tipi di epg? Perchè sul Digiquest che ha solo epg dvb come sempre non vedo epg su Rai2-3-4-Sport1 HD. Se i Dreambox e simili ricevono l'epg allora è perchè sono più sofisticati dei miei. Al limite potrei provare a cancellare e risintonizzare i canali se arriva anche a me, ma aspetto ancora un po' che finiscano i test e si chiariscano le cose.

Qualcuno sta segnalando che vede l'epg, ma ha qualche decoder benedetto, o viene caricata l'epg perchè hanno l'mhp attivo, o ci sono decoder, anche il vecchio Humax 5600, in grado di ricevere altri tipi di epg? Perchè sul Digiquest che ha solo epg dvb come sempre non vedo epg su Rai2-3-4-Sport1 HD. Se i Dreambox e simili ricevono l'epg allora è perchè sono più sofisticati dei miei. Al limite potrei provare a cancellare e risintonizzare i canali se arriva anche a me, ma aspetto ancora un po' che finiscano i test e si chiariscano le cose.
Io li ricevo dal TV

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Probabilmente state vedendo una guida TV che sembra all'epg dvb ma questa guida TV funziona solo sui decoder certificati Tivùsat e su tutti quei dispositivi che lavorano con la NIT o cose simili. I miei decoder non sanno neanche cosa sia la NIT. Spero che l'epg che aspettiamo da anni non sia solo questa, su diversi decoder non sarebbe visibile.

Sul mio decoder amiko alien triple 2 vedo epg sui canali Rai HD !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si infatti sarebbe interessare sapere che epg sta utilizzando la Rai per i canali HD. Di sicuro non è l'epg DVB e di sicuro è una qualche epg che i decoder/tv scaricando dalle tre frequenze Rai in DVB-S (10992, 11766 e 11804).

E se finisce lì su tanti decoder restiamo senza epg.
Ma la Rai non può andare a scuola da Paramount e da chi ci sta dietro?
Se sono solo problemi di gioventù o test in corso ben venga, ma se tra una settimana non vedo l'epg-dvb, c'è da incavolarsi.

Tempo fa se non ricordo male ercolino aveva parlato di una prima epg (provvisoria) con poche info per poi avere la vera epg. E se si riferiva a questa?

Certo questa è un epg completa, uguale a quella dei canali SD (con tutte le info) e giornaliera. Ma non è un epg dvb.

Vediamo comunque poi domani... ;)

Da me tutto ok con i 2 Humax 5600, vedo l'EPG su tutti i Canali Rai HD posizionati sulla nuova frequenza!

Su TV Samsung UE40H6500 certificato TIVUSAT EPG su tutti i Canali RAI HD!

Su TV LG tutto ok

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Inseriti i canali Rai movie hd e premium HD più un canale test

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso