Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi sapere dove abita Ercolino che ho un monumento da consegnare

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Scusate L' OT , anche perchè non so dove scrivere.
Domanda: ho un TV Sony KDL-32W705C  con tuner satellitare; c'è la possibilità di visualizzare la lista canali in ordine alfabetico?
Per cercare un canale ora li devo passare tutti e con 4 sateliiti sono più di 3500.
Oltre a perdere la vista, c'è da impazzire.
Grazie

Tutti i canali Sat sono tutti assieme oppure sono selezionabili per gradi diversi?

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

No il canale 4K sarà sulla freq. 10727. Su questa frequenza non c'è spazio per il canale 4K.

Guardando il sid potrei ipotizzare il segnaposto di Rai 1 HD.

L'unica funzione simile è "elenco genere programmi" e si seleziona il genere es. sport, solo che ...... il risultato è sempre una pagina vuota.
Nessuno qui ha il mio TV?
mmm non sapre, ma da qualche parte deve pur esserci un tasto Cerca. Io ho un decoder NON certificato tivusat e c'è!

Epg dvb standard disponibile su tutti i decoder quindi? Se così grazie Ercolino e grazie Rai. :)

Sottotitoli e televideo, se li mettono si ricordano di Rai 1 HD che è sull'altra frequenza?

Manca il televideo RAI, speriamo che venga inserito quando i canali HD generalisti della frequenza 11013 vanno ad occupare la LCN 1,2,3, ecc, ecc.
Ad oggi i canali in questione per questa mancanza risultano monchi, ovvero non hanno tutte le prestazioni necessarie per un servizio completo.

Nel prossimo step quali tv saranno in hd? Rai 5, Rai Storia, Rai Gulp, Rai News?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso