Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'EPG su RaiTestHD è ricevuta solo su decoder enigma2 e solo grazie all'importazione dell'EPG con Rytec Italy XMLTV. Grazie alla segnalazione di un utente, è stata fatta clonare l'EPG di Rai 1HD su RaiTest. Una cosa è certa, chi ha segnalato questa cosa, legge questo thread :laughing7:

Io non lo so perché non ho mai toccato il decoder e mi è comparsa l'EPG, prima avevo anzi CrossEPG, e mi mandava il Decoder in schermata verde e ho tolto tutto

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Non diciamolo troppo forte ma forse sono riusciti a risolvere mettendo solo l'epg dvb del programma corrente e successivo senza mettere l'epg giornaliera? :icon_rolleyes:

Manteniamo gli animi calmi, se ci scaldiamo l'EPG va nuovamente in tilt :D

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Speriamo che sia solo una soluzione transitoria perchè avere solo due eventi in epg è un risultato molto modesto. Serve a poco. Fortuna che ci sono i canali SD per consultare una versione più decente

L'EPG la vedo ok e arriva nelle 24 ore perlomeno verificato fino a ieri sera. Stamani non ho ancora verificato.

Fino a una certa ora ieri sera anche io avevo verificato ed era come dici tu, stamattna effetivamente da solo il programma corrente e quello sucessivo su tutti i canali hd compreso rai 1 hd.

Speriamo che siano solo prove tecniche come finora e che ritornino all'epg a 24 ore altrimenti sarebbe brutto se rimanesse cosi'!

Sui canali da due giorni c'è l'epg corrente e successiva. E basta. Quella in più ve la mostra il decoder che la scarica evidentemente dalle altre freq. Rai.

Devo solo verificare Rai 3 HD, dove stamattina c'era una cosa che non mi convinceva... Devo vedere se me lo fa ancora oppure no ;)

In questo momento senza passare da Rai1HD , epg Rai HD 2/3 da 12.10 a 21.15 :doubt:

Riepiloghiamo.

Sulla frequenza 11013 i canali Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai 4 HD, Rai Sport 1 HD, Rai Movie HD e Rai Premium HD hanno l'epg del programma attuale e quello successivo. E basta.
Rai Test è senza Epg.

Tutto quello che vedete in più, ve lo scarica il decoder o dalle frequenze Rai 10992, 11765, 11804 (chi vede l'epg giornaliera ad esempio), o il vostro decoder utilizza qualche altro tipo di epg (vedi chi vedeva l'epg di Rai 1 su Rai Test).

Io so che ho l'epg delle successive 24 ore e che non si blocca più da qualche giorno. Che poi la scarichi dalla 11013, dalle altre frequenze o da chi sa dove, sinceramente a me non interessa.

Interessa si, perchè se si dovesse bloccare quella sulla 11013, di colpo vedi come ti funziona bene quella a 24h che ti scarica da altre frequenze... :badgrin:

;)

Oggi paradossalemte rai 1 hd ha l'epg fino alle 2.35 della prossima notte e gli altri rai hd della 11013 hanno l'epg a 24 h!

@cslash89 ed ora si diffonderà lo spot Mediaset: "Canale5, Italia1 e Rete4 sono fruibili in UltraHD solo su tivusat. Acquista un decoder o cam abilitata. Per info www.tivusat.tv" :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso