Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sull'ADB iCan 4000S, come si fa vedere l'EPG "giornaliera"?
premendo il tasto "info" si vede solo il programma attuale e quello successivo, se invece si preme da telecomando il tasto EPG si carica la griglia della Guida TV di tutti i canali.
Sono io impedito?

Questa cosa a quanto pare capita solo su alcune tv/decoder. Tu che decoder o tv hai?
Su Rai 1 HD è regolarmente presente l'epg giornaliera come c'è su tutti gli altri canali delle freq. 10992, 11766 e 11804. Sulla 11013 funziona tutto. Come detto precedentemente però, manca l'epg su Rai 4 HD, ed è l'unico problema che c'è.
speriamo venga risolto al più presto.

Su alcuni decoder TivùSat è possibile vedere solo l'epg corrente e successiva e l'epg settimanale tivùsat. L'epg a griglia dvb no... e l'adb 4000 mi sa che è così... Infatti io ho l'adb 1850s e si comporta nello stesso modo... ;)

Su alcuni decoder TivùSat è possibile vedere solo l'epg corrente e successiva e l'epg settimanale tivùsat. L'epg a griglia dvb no... e l'adb 4000 mi sa che è così... Infatti io ho l'adb 1850s e si comporta nello stesso modo... ;)

grazie Ale,
pensavo di essere io impedito a non sapere come fare.... :eusa_think:

Questa cosa a quanto pare capita solo su alcune tv/decoder. Tu che decoder o tv hai?
Su Rai 1 HD è regolarmente presente l'epg giornaliera come c'è su tutti gli altri canali delle freq. 10992, 11766 e 11804. Sulla 11013 funziona tutto. Come detto precedentemente però, manca l'epg su Rai 4 HD, ed è l'unico problema che c'è.

Ho lo humax 5600, ma questa cosa su rai 1hd la sto notando solo negli ultimi giorni in comcomitanza col problema dei canali hd della 11013.

In ogni caso non lo fa sempre, per esempio oggi pomeriggio era cosi, poi da qualche ora e' ritornata l'epg normale.

Ma in questo 3d non si deve discutere solo delle novità e dei nuovi canali su Tivusat? I 3/4 dei commenti sono OT!

Si, e visto che l'epg fa parte dei canali non mi sembra sia OT... ;) Per i canali in se (programmazione) c'è il thread generico dei canali HD Rai ;)

EPG dei canali TP 11013 di nuovo bloccata tra le 03:00 e le 03:30 di questa notte!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso