Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora ho resettato e ora in più mi dice canale criptato, solo sulla 11013, non capisco proprio. è successo qualcosa nel pomeriggio, sarà stato il gol di eder non lo so, ricordo che prima della partita delle 15 erano visibili.

adesso ogni tanto li apre, se cambio canale però si blocca e resta nero, è chiaro che hanno cambiato qualcosa oggi e il decoder ha difficoltà a decriptare. è un problema con la codifica ne sono sicuro..

Segnalo una curiosità... Nonostante l'epg bloccata (epg corrente e successiva) a ieri pomeriggio, con il decoder ADB Ican 1850s, si vede comunque l'epg su tutti i canali della 11013 e non sparisce come le altre volte appena sintonizzati sul canale... ;)

Segnalo una curiosità... Nonostante l'epg bloccata (epg corrente e successiva) a ieri pomeriggio, con il decoder ADB Ican 1850s, si vede comunque l'epg su tutti i canali della 11013 e non sparisce come le altre volte appena sintonizzati sul canale... ;)
Ma come è possibile che l'epg va ha singhiozzo?E cosi' difficile tenere l'epg su questi canali hd?:eusa_think:

ieri sera ho sintonizzato rai 4k , ma mi dava schermo nero , trasmettono solo quando ci sono le partite?
il canale 200 (hot bird 4k)in 4k e funbox li vedo bene.

Oggi l'epg e' effettivamente solo programma corrente e succesivo, non caricando l'altra epg ovvero quella dai trasponder rai cone nei giorni scorsi che faceva apparire l'epg a 24 o 48 ore.

Speriamo che ritorni come prima perche questa e' troppo misera.

Nei decoder HD e ormai in tutte le Cam tivusat

Sono diversi anni che viene data la tessera tivusat HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso