Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ercolino, cosa dicono a Mediaset? Aspettano che Pepa gli dia il permesso per mettere i loro tre HD su TivùSat? :D :lol:

Dormono e mi fanno inc......, non sanno sfruttare le occasioni.....

Alcune scelte per me sono inconcepibili sia per quando riguarda Mediaset che Premium

Dormono e mi fanno inc......, non sanno sfruttare le occasioni.....

Alcune scelte per me sono inconcepibili sia per quando riguarda Mediaset che Premium

Tutto vero.

Non capisco perche' la rai non sia capace come sky di inseriere l'epg pur non essenso di sua proprieta' il tp attuale, in attesa del nuovo. E' cosi complicato?:eusa_think:

Inoltre mi chiedo come fara la rai a organizzare tutti i suoi canali sd e quelli hd (attuali e futuri) avendo a dsiposizione solo 4 tp.

Avranno spazio sufficente?:eusa_think:

Rai - Mediaset 5 - 0 :)

Era doveroso dirlo :)
Pensa che invece se domandi al telespettatore medio (che ha solo il DTT) chi ha più canali HD tra Rai e Mediaset ti risponde 2 a 3 ;) . Rai HD + Rai Sport 1 vs Canale 5 HD, Italia 1 HD e Rete 4 HD.

E sembra la Rai quella indietro con l'HD :badgrin:

il telespettatore medio penso che non sappia distinguere un canale SD da uno HD...o meglio, per lui sono uguali...

Traccia audio Oth (Dolby AC3) non è sincronizzata con le immagini. Arriva con circa 1 secondo di anticipo rispetto alle immagini :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Tutto vero.

Non capisco perche' la rai non sia capace come sky di inseriere l'epg pur non essenso di sua proprieta' il tp attuale, in attesa del nuovo. E' cosi complicato?:eusa_think:

Inoltre mi chiedo come fara la rai a organizzare tutti i suoi canali sd e quelli hd (attuali e futuri) avendo a dsiposizione solo 4 tp.

Io già vedo epg....credo sia presa da Sky..

9b7235a13b191bb581444d68b61c3c38.jpg

Inviato dal mio SM-G900FD

Tutto vero.

Basta leggere!
È' da una vita che si dice che attiveranno un nuovo tp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso