non (rai) 4 a 0 ?
...mi son perso il 5° HD?![]()
RAI 1-2-3-4 HD e Rai Sport 1 HD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non (rai) 4 a 0 ?
...mi son perso il 5° HD?![]()
Ercolino, cosa dicono a Mediaset? Aspettano che Pepa gli dia il permesso per mettere i loro tre HD su TivùSat?RAI 1-2-3-4 HD e Rai Sport 1 HD
Ercolino, cosa dicono a Mediaset? Aspettano che Pepa gli dia il permesso per mettere i loro tre HD su TivùSat?![]()
![]()
Dormono e mi fanno inc......, non sanno sfruttare le occasioni.....
Alcune scelte per me sono inconcepibili sia per quando riguarda Mediaset che Premium
Non farti sentire da pupidoRai - Mediaset 5 - 0
Era doveroso dirlo![]()
Pensa che invece se domandi al telespettatore medio (che ha solo il DTT) chi ha più canali HD tra Rai e Mediaset ti risponde 2 a 3Rai - Mediaset 5 - 0
Era doveroso dirlo![]()
Traccia audio Oth (Dolby AC3) non è sincornizzata con le immagini. Arriva con circa 1 secondo di anticipo rispetto alle immagini![]()
Io già vedo epg....credo sia presa da Sky..Tutto vero.
Non capisco perche' la rai non sia capace come sky di inseriere l'epg pur non essenso di sua proprieta' il tp attuale, in attesa del nuovo. E' cosi complicato?
Inoltre mi chiedo come fara la rai a organizzare tutti i suoi canali sd e quelli hd (attuali e futuri) avendo a dsiposizione solo 4 tp.
Avranno spazio sufficente?![]()
Tutto vero.
Non capisco perche' la rai non sia capace come sky di inseriere l'epg pur non essenso di sua proprieta' il tp attuale, in attesa del nuovo. E' cosi complicato?
Inoltre mi chiedo come fara la rai a organizzare tutti i suoi canali sd e quelli hd (attuali e futuri) avendo a dsiposizione solo 4 tp.
Avranno spazio sufficente?![]()
Ma l'epg la vedi con Sky o con Tivusat? Da me con Tivusat non c'è!Io già vedo epg....credo sia presa da Sky..
![]()
Inviato dal mio SM-G900FD
Confermo!OUAT in nativo![]()
Hai un decoder più evoluto, Linux Enigma o simile, sui decoder comuni come i Tivusat certificati o come i miei in firma non c'è l'epg.Io già vedo epg....credo sia presa da Sky..
Inviato dal mio SM-G900FD