Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cmq il problema direi pure io che è proprio della Rai, sono un po' troppi i ricevitori che manifestano problemi.Mah io li vedo dal primo giorno che sono usciti e sono perfettamente guardabili!
Poi che senso ha scrivere ogni 15 minuti dei post che hanno lo stesso contenuto, lo abbiamo capito che hai problemi di visione, ma non c'è bisogno di ripeterlo all'infinito!
Mi aggiungo anche io tra coloro che fanno sapere i propri riscontri sulla nuova frequenza RAI. Arrivo un po' in ritardo perché per impegni vari ho potuto sintonizzarla solo oggi pomeriggio, quindi il mio riferimento è ancora ristretto ad un tempo limitato di visione (circa mezz'ora), ma non ho riscontrato alcuna anomalia, tutto perfetto. Inoltre la potenza segnale è a bomba, idem la qualità. Questa sera seguirò più a lungo, poi vi dirò.
Decoder: Humax 5400
sembra che i microblocchi siano andati via. Però ancora oggi nulla di nuovo. Sicuramente staranno lavorando..........Ieri sera ho poi seguito la prima serata e confermo nessun problema con Humax.
@ALE89, si sa qualcosa quando trasferiscono i canali in tivusat? Si parlava in questa settimana..............Si è automatizzatoAnche Rai Sport 1 HD lo è
![]()
E stato detto che prima dovranno risolvere i problemi (microblocchi) e poi saranno inseriti. Tanto che fretta c'è? Fossero nuovi canali potrei capirlo... ma tanto vecchia o nuova frequenza che differenza fa?
...![]()
Più tempo impiegano più qualcuno ci guadagna.OK, nessuna fretta.
A sto punto lunga vita alla vecchia frequenza.No nulla...
I microblocchi sono sempre presenti. In questi giorni non è stato fatto nulla (a quanto pare).
Certo che questi della rai lasciano senza parole. Non sono stai capaci di inserire in 2 anni e mezzo un'epg sui canali rai della frequenza 10930. Si diceva che non la gesticvano loro, ora invece gesticono loro la 11013 e non solo non hanno insertito nessuna epg ma non hanno ancora risolto il poroblema dei microblocchi che molti constatano (io persionalmente no) e di conseguenza ancora non hanno potuto inserire i canali della 11013 in lcn.
In pratica e' passata un'altra settimana ma non hanno combinato nulla!![]()
Continuate a non capire poi non lo dico più.
L'epg arriva quando i canali saranno in produzione