Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quanto riguarda l'epg sui canliu hd della 11013 verra' inserita seppur in forma ridotta in attesa di quella effetiva oppure e' stato tutto rinviato a fine marzo?

Per l'EPG come ho già detto bisogna aspettare fine mese.

Il Televideo invece la vedo dura, ormai è roba vecchia :D

Bene, in ogni caso, visto anche le segnalazioni di Ercolino a TVSAT, sono curioso di vedere se domani le anomalie dei nomi corretti dei canali 8 e 9 e magari anche quelle di LCN che avevo rilevato già ieri sulla posizione 57, e oggi sulle 102,103 e 112 si risolvono. Intanto stanno però continuando i problemi di instabilità di immagine su RAIHD nel terrestre che RAI1HD nel satellitare, già segnalata nel pomeriggio (16:13 e 16:16) da palebbi e ale89 nel thread "Discussione sui canali Rai HD su Tivusat"

Ultima modifica:

Ti ringrazio, quindi c'e' stato un cambiamento di "rotta" visto che dicesti qualche giorno fa che almeno all'inizio ci sarebbe stata uan sorta di epg "ridotta" in attesa di quella definitiva prevista per fine marzo?

Per me il televideo non e' un problema, posso farne a meno....anche se ad altri utenti spiace un po' per la sua mancanza:D

Roba così vecchia che in Germania ce l'ha anche sky e tutti i canali compresi quelli delle televendite e tutti i canali HD.
Ma l'Italia si sa... :doubt:

Il Televideo è utilissimo ancora oggi nel 2016. E il modo più veloce e gratuito per avere le ultimissime su cronaca, politica, estero, calcio, ultima ora e così via... E tutto tranne che "vecchio". :) ;)

Roba così vecchia che in Germania ce l'ha anche sky e tutti i canali compresi quelli delle televendite e tutti i canali HD.
Ma l'Italia si sa... :doubt:

Il Televideo è utilissimo ancora oggi nel 2016. E il modo più veloce e gratuito per avere le ultimissime su cronaca, politica, estero, calcio, ultima ora e così via... E tutto tranne che "vecchio". :) ;)

ma certo che non è vecchio, ma qui siamo al solito discorso: qual'è il problema ad inserire il televideo visto che sui canali SD è presente, sul digitale terrestre è presente ?

ma è così complicato nel 2016 avere tutti i canali HD con EPG e televideo ? ...e poi ci si preoccupa del 4K........

Ragazzi siete un po' pressanti, vediamo che esce fuori.....

Vediamo quando verrà messo l'EPG

Ercolino grazie per tutte le info, ma è così difficile aggiungere sta benedetta epg? Prima il problema era la frequenza non di proprietà, ora cosa sarà?? Insomma per ora non conviene sostituire i canali...

Nel comunicato sul sito tivusat c'è scritto dal 1 marzo disponibili esclusivamente sulla nuova frequenza. Quindi penso anch'io li toglieranno domani.

Aggiornato il NIT ;)

Network Name: Tivu
Network ID: 319 (0x013f)
Transport Stream ID: 12500 (0x30d4)
Original Network ID: 318 (0x013e) Version: 26
Descriptor: Network Name Descriptor
DVB-S Orbital Position: 13.0E
Frequency: 11.013 GHz
Modulation: 8PSK (DVB-DSNG/Turbo/DVB-S2)
Polarity: Horizontal
Symbol Rate: 29900 MSps
FEC: 3/4
Descriptor: User Private Descriptor: 0x83
Logical channel 102 = MPEG service 17712 (Rai 2 HD)
Logical channel 103 = MPEG service 17713 (Rai 3 HD)
Logical channel 112 = MPEG service 17715 (Rai Sport 1 HD)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso