Ragazzi... Buoni dai... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Continuo a dire che Mediaset sul Sat sarà un'enorme flop.
A fine articolo si parla di mediaset che arrivera gia' a fine anno! Strano perche' si parlava di primavera 2016!
Naturalmente vi riferite ai tre canali generalisti hd?
Cosa puo' dare di più mediaset premium sul sat?Le stesse cose che ha sul dtt,ne più ne meno.I diritti sportivi sono sempre gli stessi,come film e serie televisive.Quindi non riesco a capire cosa puo' dare di più sul sat Mediaset premium.Io mi riferivo alla futura offerta M. Premium .
Cosa puo' dare di più mediaset premium sul sat?Le stesse cose che ha sul dtt,ne più ne meno.I diritti sportivi sono sempre gli stessi,come film e serie televisive.Quindi non riesco a capire cosa puo' dare di più sul sat Mediaset premium.
Cosa puo' dare di più mediaset premium sul sat?Le stesse cose che ha sul dtt,ne più ne meno.I diritti sportivi sono sempre gli stessi,come film e serie televisive.Quindi non riesco a capire cosa puo' dare di più sul sat Mediaset premium.
Tutto in HD con H265?![]()
![]()
Ercolino, mi puoi anticipare se in nuovo decoder Mediaset in progress per sat ha bisogno dell' LNB SCR come quello di Sky?
Grazie
Sarà compatibile con gli LNB SCR ovviamente
In ogni caso Premium sul satellire arriverà se tutto va bene nei primi mesi del 2016 e non come qualcuno ha detto per fine anno. Il decoder non è ancora pronto e sarò uno dei primi a testarlo![]()
Dato che non ho la possibilità di cambiare a piacimento gli LNB della parabola, potrò lo stesso installarlo anche con un LNB normale? Perderei solo le opzioni registrazione o non va proprio?
Grazie
un decoder compatibile scr, è per forza compatibile anche con gli lnb singoli...
Prometti di mettere una foto o video
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk