Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Continuo a dire che Mediaset sul Sat sarà un'enorme flop.

Io ho disdetto il DTT perché mi dava problemi; penso di farmi l'abbo sat, se il prezzo sarà ragionevole e soprattutto se il new decoder NON abbisognerà di SCR. Altrimenti desisto; sono già abbastanza fornito.
Non sono convinto che sarà un flop. IHMO

A fine articolo si parla di mediaset che arrivera gia' a fine anno! Strano perche' si parlava di primavera 2016!

Magari arrivasse già entro fine anno, sarebbe il periodo giusto per "pompare" le vendite/acquisti di Natale (a seconda del punto di vista), ma dubito, si saprebbe già qualcosa visto che la fine dell'anno è dietro l'angolo. Con le tempistiche di Mediaset forse in estate....
Spero comunque di sbagliarmi.

Cosa puo' dare di più mediaset premium sul sat?Le stesse cose che ha sul dtt,ne più ne meno.I diritti sportivi sono sempre gli stessi,come film e serie televisive.Quindi non riesco a capire cosa puo' dare di più sul sat Mediaset premium.

Tutto in HD con H265? :) ;)

Cosa puo' dare di più mediaset premium sul sat?Le stesse cose che ha sul dtt,ne più ne meno.I diritti sportivi sono sempre gli stessi,come film e serie televisive.Quindi non riesco a capire cosa puo' dare di più sul sat Mediaset premium.

i diritti non sono gli stessi...
almeno fino al 2018, Premium non avrà la Serie A sul Sat.

Ercolino, mi puoi anticipare se in nuovo decoder Mediaset in progress per sat ha bisogno dell' LNB SCR come quello di Sky?
Grazie

Sarà compatibile con gli LNB SCR ovviamente ;)

In ogni caso Premium sul satellire arriverà se tutto va bene nei primi mesi del 2016 e non come qualcuno ha detto per fine anno. Il decoder non è ancora pronto e sarò uno dei primi a testarlo :D

Sarà compatibile con gli LNB SCR ovviamente ;)

In ogni caso Premium sul satellire arriverà se tutto va bene nei primi mesi del 2016 e non come qualcuno ha detto per fine anno. Il decoder non è ancora pronto e sarò uno dei primi a testarlo :D

Dato che non ho la possibilità di cambiare a piacimento gli LNB della parabola, potrò lo stesso installarlo anche con un LNB normale? Perderei solo le opzioni registrazione o non va proprio?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso