alberto_64
Digital-Forum Silver Master
sicuramente al registrare un canale mentre se ne guarda un altro, sempre che il decoder di MP preveda questa funzione.Volevo capire a cosa dovrò rinunciare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sicuramente al registrare un canale mentre se ne guarda un altro, sempre che il decoder di MP preveda questa funzione.Volevo capire a cosa dovrò rinunciare.
Visto che Sky ha gia tutto al 90 in hd e i diritti di mediaset sono e saranno ancora per parecchio tempo gli stessi,non penso che sia cosi' attraete solo per qualche canale hd in più.Tutto in HD con H265?![]()
![]()
Il prossimo anno vedremo se Mediaset Premium sarà all'avanguardia più di sky sul sat.Ne dubito.Ma lo stereotipo "l'abbonato di Premium lo ha scelto perché non vuole mettersi la parabola" non vale più?
Ammesso che sia attualmente valido...
Hanno speso 700 milioni per la CL,e non mi sembra che ne abbiano giovato con gli abbonamenti .Se avranno più canali hd e più doc.e sport e i prezzi saranno concorrenziali con sky allora ne riparleremo.Vedremo![]()
Quoto il 3d per esempio io che ho gli occhiali è impesabile mettersi un'altra montatura sopra l'altra,oltretutto a molti dopo 5-10 minuti arrivano giramenti di testa o mal di testa,il 4k è solo lo sfizio di avere la definizione maggiore del full hd e niente altro.Ho la sensazione che il 4K farà la fine del 3D... Ma tanto per ora ci saranno solo test... e ci possono stare.
In un paese normale una azienda normale (Mediaset Premium) si sarebbe inserita nel bouquet sky come si faceva anni fa con i canali del Grande fratello (se sbaglio correggetemi). http://it.kingofsat.net/channelhistory.php?ch=1326
Quindi chi vuole vivere di solo sat dovrà dotarsi di 3 decoder: Tivusat Sky e MP. Benissimo, sempre meglio
Infatti, non ci sono mai stati. Il GF andava su un canale di Sky (multifinestra) nella versione h24, e su Mediaset le strisce quotidiane e il giovedi sera in prima serata.Non mi pare che ci siano mai stati inserimenti del genere...purtroppo che servano più decoder é palese, anche se bisognerà conoscere il decoder della futura Premium Sat![]()
Penso la stessa cosa anche io.Ho la sensazione che il 4K farà la fine del 3D... Ma tanto per ora ci saranno solo test... e ci possono stare.