Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono proprio soddisfatto che la Rai stia passando ai fatti e stia mantenendo le promesse. Io comunque aspetto principalmente Rai Movie HD, che dovrebbe essere uno dei canali più avvantaggiati dal passaggio all'alta definizione.

Ma la visione di Rai 4 hd sarà per tutti oppure, come si diceva, ne beneficeranno all'inizio solo i clienti Sky e successivamente quelli di Tivusat?

Inizialmente giravano voci di rai4HD per i clienti sky da ottobre 2015 e per tivusat dal 2016. Poi non è più stato così

vediamo, sperando sempre anche nei mediaset in Hd. Ma li è un altro discorso..

Curiosità: sarà il rimo canale in HD su Sky appartenente a una dei due editori gratuiti per "rilevanza" (Rai/Mediaset) :D

Curiosità: sarà il rimo canale in HD su Sky appartenente a una dei due editori gratuiti per "rilevanza" (Rai/Mediaset) :D
Perché, ai clienti Sky è impedito vedere Rai 1 hd, Rai 2 hd, Rai 3 Hd e Rai sport hd?
@Ercolino
grazie per la precisazione.

Beh... se mi spieghi come riesci a vedere i canali che hai detto su Sky... :D ( la digital-key non c'entra :) )

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Ho fatto solo una domando, non ho detto che li vedo. Davo per scontato che si vedessero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso