Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Il 2° era perfetto.
Scusate, ERCOLINO dille che lasciano il secondo
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 2° era perfetto.
Ercolino vedo su HB numerosi transponder inutilizzati e vuoti da tempo. Mai così tanti nella storia. Cosa aspettano ad assegnarli ? Il problema dubito sia tecnico ma economico. Alcuni sono probabilmente di mediaset ma gli altri ?
Inviato da Samsung S5
La frequenza / le frequenze non sono di TivùSat...Ma tivusat non è in mano ad un ministero od ente pubblico... Cosa mi sono perso? Mi piace capire questi meccanismi![]()
QuotoLa frequenza / le frequenze non sono di TivùSat...TivùSat non possiede frequenze...
Buongiorno, ascoltate faccio una semplice domanda:" quando arriva RAI4 HD, la rai darà notizia tramite un annucio o in sovraimpressione sul canale comunicherà che in arrivo il canale in HD?"
Si ci sará un annuncio Ercolino in mondo visione![]()
No. La cosa migliore sarebbe come succede un po ovunque che Tivusat sia gestita da una qualche autorità televisiva creata ad hoc, e non a chi ha in mano il 95% degli ascolti in Italia...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi posso dedurre che ormai Rai 4 sarà definitivamente in 16:9![]()
Beh, anche rai storia ha flag fisso da ormai un bel pezzoZampino o abitudine di Sky quindi.
Ah adesso non vi lamentate del flag fisso? Quando l'ha fatto Discovery, apriti oh cielo