Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si stanno organizzando per i canali 101 102 103 e 104 in hd su sky?
Quella che hai indicato potrebbe essere la LCN di Tivùsat: Rai 4 HD al 104, niente di strano e sarebbe un ottimo numero.

Su Sky di sicuro arriva Rai 4 HD al 104 mentre per il 101-102-103 secondo me è ancora presto vederli in HD, perchè ciò vorrebbe dire implementare la codifica NDS anche su quei canali.

Provvisoriamente fino a quando non è disponibile il nuovo transponder poi passano sul nuovo i Canali Rai HD e mettono l'EPG

Rai 4HD dovrebbe partire il 21 o 25 ;)

Ormai ci siamo

E gli altri canali che dovevano partire a gennaio partono anche loro?

Noo dobbiamo aspettare ancora? E io che speravo di vedermi da questa settimana l'attacco dei giganti in HD. :/
Pazienza, l'importante che arriva. :)

Vedo che lo hanno camuffato proprio bene Rai 4 HD :D
TEST come ID e TEST come Provider :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma poi caro pupido dimmi il link dove stava scritto che Rai 4 hd sarebbe partito ieri. Nessun comunicato ufficiale. Ma ormai è una moda criticare sempre la Rai.

Ultima modifica:
Sinceramente farei un monumento alla Rai per aver sempre creduto nel satellite e soprattutto per avrr creduto nel satellite come dimora dell'alta definizione al contrario di altri soggetti televisivi che non hanno alcun rispetto per i telespettatori!

Che poi se eutelsat non ha ancora disponibile transponder previsto, che c'entra la rai?
Magari aspetteranno che si liberi il tp della televisione Svizzera previsto per il 29 febbraio ;)

Sinceramente farei un monumento alla Rai per aver sempre creduto nel satellite e soprattutto per avrr creduto nel satellite come dimora dell'alta definizione al contrario di altri soggetti televisivi che non hanno alcun rispetto per i telespettatori!
Concordo nella sostanza... ha sempre creduto nel satellite.
Però non esageriamo con il monumento oggi. Il monumento glielo si doveva fare una ventina o trentina d'anni fa per il grosso contributo nel satellite / digitale e nell'HDTV... ma oggi... mi sembra un primo della classe che si comporta da somaro

Il satellite x molti sara' il futuroma in italia siamo molto arretrati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E dire che è tutto chiaro...

E stato aggiunto il canale TEST (criptato in Nagra). Questo canale sarà il futuro Rai 4 HD che partirà intorno al 25 Gennaio. Ci sono dei ritardi per l'inserimento della codifica NDS di sky. La frequenza 11541 è di M-Three dove in passato c'erano La7, MTV e ora come ora ci sono canali come DeejayTV, QVC, HSE24. La frequenza quindi non è di sky.

Le LCN. Su Sky sarà al 104. Su TivùSat non si sa ancora... ma poco conta. Quella si saprà a tempo debito ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso