Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un ottimo progetto di sviluppo dell'offerta HD, c'è già un masterplan piuttosto indicativo, per cui... entro la fine del 2016 avremo il grosso dell'offerta RAI in HD in teoria.

Facendo un mix tra canali Satellitari e Terrestri, e con l'arrivo anche di Rai 4 HD, finalmente qualche canale in HD si riesce a vedere! :)

Con il caro vecchio Xdome:
- Cam e scheda TivùSat
- Vecchia scheda Sky
- Digitale terrestre

Salve, se può interessare io ho ancora blocchi e squadrettamenti su Rai 4 HD, e ho notato il solito problema anche su Deejay tv che si trova sul solito transponder, mentre gli altri canali del solito transponder non hanno problemi.

Marco.

Facendo un mix tra canali Satellitari e Terrestri, e con l'arrivo anche di Rai 4 HD, finalmente qualche canale in HD si riesce a vedere! :)

Con il caro vecchio Xdome:
- Cam e scheda TivùSat
- Vecchia scheda Sky
- Digitale terrestre

Senza nemmeno l'ombra di un impallamento del decoder facendo zapping quando vai su un canale codificato di tivusat? :)

È Sky stessa a mettere l EPG sui suoi decoder, non la Rai che la manda tramite dvb

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Questa funzione c'era anche anni fa su TivùSat. Ma su 9 decoder su 10 non andava o funzionava male... e poi era veramente fatta male... finchè l'hanno tolta del tutto :D

Sulle tracce del crimine è in upscale (oggi infatti non ha l'audio originale). Ma alcuni episodi sono anche con il doppio audio... c'è da verificare se quelli sono in HD Nativo. Anche se non capisco il perchè alcuni episodi ce li hanno con il doppio audio e altri no... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Sulle tracce del crimine è in upscale (oggi infatti non ha l'audio originale). Ma alcuni episodi sono anche con il doppio audio... c'è da verificare se quelli sono in HD Nativo. Anche se non capisco il perchè alcuni episodi ce li hanno con il doppio audio e altri no... :icon_rolleyes: :eusa_think:

perchè la rai è un'azienda serissima, con professionisti qualificatissimi in ogni reparto (a cominciare dai vertici di nomina politica) e che lavora sempre in modo ottimale...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Segnalatemi se riscontrate problemi di squadrettamenti o freeze su Rai 4 HD.

Indicate il dispositivo

Grazie

Io non ne riscontro più (o almeno sembra). Questo con ADB 1850s.

Più tardi guardo Faity Tail e verifico bene ;)

Rimarrebbe da risolvere il problema del logo con bollino rosso. Infatti quando c'è questo bollino, il logo si abbassa e non è più centrato con il logo "HD" :eusa_doh:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso