alexsandro31
Digital-Forum Friend
Quindi anche Star Trek Enterprise è upscalata.Come immaginavo era in upscale. Solo i nuovi acquisti ce li hanno in HD. Il resto anche se prodotto in HD no.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi anche Star Trek Enterprise è upscalata.Come immaginavo era in upscale. Solo i nuovi acquisti ce li hanno in HD. Il resto anche se prodotto in HD no.
l'occhio spesso inganna. Quindi è una valutazione soggettivaSi direi che a breve ci trasferiremo di la per Rai 4 per lasciare spazio alle prossime novità. Ma è anche normale che nei primi giorni si parli molto di tutto ciò...
.B]@Euplio Beh si a occhio si nota[/B]
![]()
Al momento non ho la TV hd sotto mano. Il film in onda ora è in hd ?
In alcuni casi però non è così chiara la differenza...certo che si capisce la differenza tra nativo e upscalato ..uno su tutti..sull'upscalato manca completamente il dettaglio..anche un occhio non tecnico puo accorgersi della differenza
Chi è abituato a vedere materiale HD come i blu-ray, si accorge subito se una trasmissione è nativa oppure in upscale.l'occhio spesso inganna. Quindi è una valutazione soggettiva
Dipende dalla tipologia di programmi che si preferisce. Io ad esempio le tre reti "ammiraglie" di mediaset non le guarderei neanche se fossi sotto tortura viet cong... figurati quanto mi importa se vanno in HD o meno. Per me potrebbero trasmettere anche a 320x200Io non sono molto interessato ai canali RAI in HD (anzi diciamo la verità non lo sono affatto), ma spero che questo faccia da incentivo per Mediaset per almeno portare su Tivusat le 3 reti ammiraglie se poi riescono a metterci anche Italia 2 e Iris sarebbe da leccarsi i baffi!
Forza Mediaset non puoi farti bagnare il naso dalla RAI..