Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si direi che a breve ci trasferiremo di la per Rai 4 per lasciare spazio alle prossime novità. Ma è anche normale che nei primi giorni si parli molto di tutto ciò... :)

@Euplio Beh si a occhio si nota :) ;)

Si direi che a breve ci trasferiremo di la per Rai 4 per lasciare spazio alle prossime novità. Ma è anche normale che nei primi giorni si parli molto di tutto ciò... :)

.B]@Euplio Beh si a occhio si nota :) [/B];)
l'occhio spesso inganna. Quindi è una valutazione soggettiva

Si inganna ma si capisce se è HD Nativo o no... Poi può essere scarso o no. Ma si capisce :)

Comunque ora come ora... tutto ciò che và in lingua originale è in HD Nativo. Quelli che hanno l'audio solo in Italiano invece sono in upscale. Tranne le serie che sono appunto in Italiano :D

certo che si capisce la differenza tra nativo e upscalato ..uno su tutti..sull'upscalato manca completamente il dettaglio..anche un occhio non tecnico puo accorgersi della differenza

Non seguo le serie ma vedo che ogni tanto alcune (es. OUAT) vanno in buon HD nativo, bravi per quello poi se riescono a trasmettere più film come un tempo e di questi film, quelli recenti in buon nativo, per me sarebbe la perfezione.

Io non sono molto interessato ai canali RAI in HD (anzi diciamo la verità non lo sono affatto :laughing7:), ma spero che questo faccia da incentivo per Mediaset per almeno portare su Tivusat le 3 reti ammiraglie se poi riescono a metterci anche Italia 2 e Iris sarebbe da leccarsi i baffi!

Forza Mediaset non puoi farti bagnare il naso dalla RAI..

certo che si capisce la differenza tra nativo e upscalato ..uno su tutti..sull'upscalato manca completamente il dettaglio..anche un occhio non tecnico puo accorgersi della differenza
In alcuni casi però non è così chiara la differenza...
In alcuni Film/Telefilm le immagini sono volutamente "morbide" con dettagli "sfumati" alla fonte, e in tali casi secondo me si può far più fatica a capire...

Inoltre, può essere che in alcuni casi si ha un non-full-HD upscalato a full HD? :eusa_think:

Prossime novità su Tivusat

Aspetta e spera ! Riferito a Mediaset

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non sono molto interessato ai canali RAI in HD (anzi diciamo la verità non lo sono affatto :laughing7:), ma spero che questo faccia da incentivo per Mediaset per almeno portare su Tivusat le 3 reti ammiraglie se poi riescono a metterci anche Italia 2 e Iris sarebbe da leccarsi i baffi!

Forza Mediaset non puoi farti bagnare il naso dalla RAI..
Dipende dalla tipologia di programmi che si preferisce. Io ad esempio le tre reti "ammiraglie" di mediaset non le guarderei neanche se fossi sotto tortura viet cong... figurati quanto mi importa se vanno in HD o meno. Per me potrebbero trasmettere anche a 320x200 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso