Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è assolutamente vero. Infatti il SR 29900 ce l'hanno molte altre frequenze e addirittura la 10930 ha SR 30000 e non ci sono problemi. Tralasciando i CT che con TivùSat non c'entrano nulla... il problema c'è ed è tutt'ora presente. Fateci caso meglio che i problemi li noterete. Sono gli stessi che c'erano ai primi tempi sulla 10930.

L'harware e il decoder / i decoder non c'entrano nulla ;)

Uhm dipende dai decoder.
In DVB-S2, soprattutto decoder non recenti hanno un limite nel SR da 10 a 30000, quindi molto più ristretto dei DVB-S, tipicamente da 1 a 45000

In ogni caso 29900 dev'esser supportato, il 30000 è proprio al limite per questi.

I decoder DVB-S2 degli ultimi anni hanno invece in genere l'intervallo di SR esteso alla pari col DVB-S...

Cmq ovviamente non c'entra niente questa questione coi disturbi di cui parliamo, visto che si riscontra anche con decoder con limite SR DVB-S2 esteso.

Non è assolutamente vero. Infatti il SR 29900 ce l'hanno molte altre frequenze e addirittura la 10930 ha SR 30000 e non ci sono problemi. Tralasciando i CT che con TivùSat non c'entrano nulla... il problema c'è ed è tutt'ora presente. Fateci caso meglio che i problemi li noterete. Sono gli stessi che c'erano ai primi tempi sulla 10930.

L'harware e il decoder / i decoder non c'entrano nulla ;)

Confermo di non riscontrare alcun problema sulla nuova frequenza con Rai 2 HD, Rai 3 HD, e Rai Sport 1 HD!

Sto guardando rai2HD da quasi 10 minuti e non ho notato problemi.
Samsung f8000 con cam.

Per favore, oltre a scrivere di avere o non avere problemi, indicate pure il tipo di decoder che avete cosi' da aver idee piu' chiare. Forse mi sbaglio ma i decoder certificati Tivusat danno pochi problemi

È presto per gridare al miracolo... però ho acceso la tv sul nuovo rai2HD e si è aperto subito il canale. Con quello vecchio mi dà 'segnale criptato' e devo andare su uno dei canali della 10992
Sempre samsung f8000 con cam

Aggiungo che adesso il decoder mi dà Rai e non più Telespazio

Compresi i due new-entry HD Rai?

Rai sport 1 hd e' gia presente anch'esso sulla 11013 ed andra' in lcncom,e gli altri 2. Rai 4 hd rimarra' ancora per un po' sulla 11541 epoi verra' inserito anche esso sulla 11013 (almeno si suppone che sia così).

Rai sport 1 hd e' gia presente anch'esso sulla 11013 ed andra' in lcncom,e gli altri 2. Rai 4 hd rimarra' ancora per un po' sulla 11541 epoi verra' inserito anche esso sulla 11013 (almeno si suppone che sia così).
Intendeva rai movie e rai premium.
Ma per quelli penso ci vorrà ancora un po'. È giovedì e hanno ancora la vecchia emissione (con 16:9 e 4:3 a seconda del programma)

Anche sul Digiquest F777 che non è certificato nessun problema, ma già ieri avevo ben pochi problemi.
La pecora nera dei non certificati e' il marchio Clarke Tech, io ho il 3100 HD e ho seri problemi sul nuovo TP e devo capire il motivo, se il tuner, incompatibilità con LNB SCR, problemi di impianto, o decoder ormai datato sia come dotazioni o firmware non pienamente compatibile con Tivùsat.
Vediamo se riesco a risolvere io o se magicamente si risolve da solo quando i canali saranno solo sulla nuova frequenza, intanto se qualcuno che ha il Clarke successivo al mio, il 4100 plus potesse verificare come si comporta sulla nuova frequenza e in generale con Tivùsat, glie ne sarei grato.

Da oggi sembrano spariti i microblocchi :)

Bene :)

Giorno 1: Aggiunti i canali
Giorno 2: Aggiunte le tracce audio mancanti
Giorno 3: Risolti i microblocchi
Giorno 4: ?? Vedremo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso