Andrea.for
Digital-Forum Junior
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vuoi fare un discorso in generale,in Italia una tv nazionale ha grandi difficoltà tecniche nel trasmettere (nel 2016) dei canali sul sat.E questo lo ritengo assia grave.A volte mi chiedo se qualcuno ha le fette di salame sugli occhi...
Si parla spesso di problemi sulla Rai (e in parte è vero e alcune cose le condivido)... ma dimenticate i problemi che ha avuto mediaset per settimane sulla sua frequenza e tempo fa sulla vecchia frequenza?
Ai problemi che aveva e ha la freq. 11541 con alcuni decoder certificati?
Ai continui buchi audio tutt'ora presenti su MTV8
Ai problemi di codifica che spesso ha avuto sky su alcuni canali che gestisce (TV2000, laeffe, cielo)...
Alla mancanza del flag dinamico su La7 e La7d
E potrei continuare...
Poi non so se è lo stesso decoder ma quel Clarke Tech se è un combo ha problemi a ricevere molti altri canali sul DTT. Mi ricordo di tue segnalazioni spinner su altri thread. Non so se il decoder è lo stesso o no. Ma se è lo stesso io mi farei due domande... sono i vari operatori (nazionali e/o locali) a non saper trasmettere o è il decoder che ormai è una ciofeca?
E poi... tutti i canali non hanno problemi? Apparte che di HD su Hotbird c'è ben poco. Quindi non so in base a cosa dici che gli altri non hanno problemi... ma soprattutto... come fai a riceverli tutti visto che poi la maggiorparte sono criptati e visibili tramite le varie pay tv?
I canali HD su Hotbird si contano sulle dita delle mani... E anche se li ricevessi tramite altri satelliti immagino che ricevi i canali HD che sono in chiaro... quindi senza alcuna codifica. Quindi non si possono fare confronti...![]()
Scusa per il disturbo ma è da tanto che non vi seguo ma ho sentito che a breve entrerano su TIVUSAT i canali RSI 1-2 e vero ? O che novità ci sono su TIVUSAT ? GRAZIE IN ANTICIPO
Magari! Importante sarebbe poter vedere questi canali e se Sky dovesse metterli nella sua offerta allora sarei il primo a fare l'abbonamentoScusa per il disturbo ma è da tanto che non vi seguo ma ho sentito che a breve entrerano su TIVUSAT i canali RSI 1-2 e vero ? O che novità ci sono su TIVUSAT ? GRAZIE IN ANTICIPO
Ipotesi caduta visto che la nuova frequenza della Rai è la 11013![]()
Non credo sia caduta. E' previsto un altro transponder S2 per la RAI
Avevo letto 4 frequenze su una doveva andare il 4K. Però vado a memoria.E questa da dove esce fuori?
Rileggi il primo post... La Rai non avrà altre frequenza...
In estate la 11766 passerà dal DVB-S al DVB-S2. Stop. Ma è già sua.
4 Frequenze e 4 Frequenze ha.
![]()
Con quale decoder hai problemi..?Ahh sorry me ne sono persa una per strada .. con le due provvisorie si fa un po' di confusione. Non resta quindi che attendere il prossimo passaggio in S2 così si perderà la ricezione di qualche altro canale .. con i parametri che usano sob.
Intanto i problemi sulla 11.013 continuano. Ho anche provato a inserirla manualmente come 8psk e con il fec non auto ma non cambia nulla. Una tempesta di micro e macro blocchi su tutti e 3 i canali.