A parte i problemi e problemini noti di alcuni Clarke Tech come lo zapping o apertura dei canali non immediata sulla 10930 , sulla 11013 sento parlare di microblocchi, e immagino che si tratti di fermi immagine o scatti più o meno frequenti che disturbano la visione. Però non ho ancora capito se qualcuno ha questi gravi problemi che ho io:
http://www.digital-forum.it/showthr...0-su-Tivusat&p=4805767&viewfull=1#post4805767
Comunque sia mi ero stufato del 3100 e deve arrivarmi il 4100 plus, quest'ultimo problema della 11013 è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma non l'ho cambiato solo per quello, ha sempre dato qualche problema con Tivùsat anche con cam, funzionamento con LNB SCR anomalo (forse perchè il decoder non è nato compatibile SCR ma lo è diventato con un aggiornamento), quando lo usavo sul motorizzato avevo problemi di saturazione del tuner, le registrazioni si inceppavano, il player video riconosceva pochi formati e faceva bloccare il decoder, ecc...). Quindi la Rai e Tivùsat hanno tutte le loro stranezze e complicazioni, ma penso che ormai i vecchi Clarke Tech fino al 3100, si possano quasi considerare dei decoder che ormai hanno dato tutto cosa potevano. Il 4100 plus spero che funzioni bene ma è fuori produzione pure lui, la Clarke di nuovo fa solo più il C-Tech One però è un modello molto base, dovrebbero pensare di sfornare qualche nuovo modello simile ai gloriosi 5000/6000 ma completamente rinnovati e privi di bachi.