Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, ma se non c'è scritto nulla vuol dire che non ci sono novità. Appena ci sono novità vedrai che su questo thread aumenteranno di colpo i post :D ;)

Pero per essere precisi si parlava che entro agosto sarebbero passati tutti i canali della rai in hd, adesso incece si parla di "entro la fine dell'anno", quindi potrebbe essere qualche posticipazione per gli ultimi canali in hd?

Inoltre da quanto leggo rai movie e rai premium passeranno in hd a maggio e non piu' a meta' aprile.

Beh qualche ritardo c'è già stato (ma me lo aspettavo)... visto che questi canali dovevano arrivare a inizio anno e invece... quindi... :D
Quando mai in italia non c'è un ritardo su qualcosa :D ;)

Beh qualche ritardo c'è già stato (ma me lo aspettavo)... visto che questi canali dovevano arrivare a inizio anno e invece... quindi... :D
Quando mai in italia non c'è un ritardo su qualcosa :D ;)

Se fosse solo il ritardo il problema .. annunciano 7 partite dei mutandoni in 4K quando Montalbano non è trasmesso neppure in Dolby. Quando non ha le epg sui nuovi canali HD e quando una frequenza non è decodificabile da alcuni ricevitori, quando la stragrande maggioranza delle trasmissioni sugli HD è solamente upscalata e praticamente mai in dolby.

Sinceramente di 7 partitelle a me non importa nulla ma mi importerebbe molto di più vedere e sentire decentemente tutto il resto od almeno una buona parte.

Ad idea mi pare che agli "itagliani" piaccia riempirsi la bocca di paroloni tipo 4k e poi del risultato effettivo reale chi se ne importa ..

Se fosse solo il ritardo il problema .. annunciano 7 partite dei mutandoni in 4K quando Montalbano non è trasmesso neppure in Dolby. Quando non ha le epg sui nuovi canali HD e quando una frequenza non è decodificabile da alcuni ricevitori, quando la stragrande maggioranza delle trasmissioni sugli HD è solamente upscalata e praticamente mai in dolby.

Sinceramente di 7 partitelle a me non importa nulla ma mi importerebbe molto di più vedere e sentire decentemente tutto il resto od almeno una buona parte.

Ad idea mi pare che agli "itagliani" piaccia riempirsi la bocca di paroloni tipo 4k e poi del risultato effettivo reale chi se ne importa ..
Quoto
Ma basta vedere anche i canali SD: Rai Sport 1 in 4:3 da quasi un anno e non sanno risolvere, altri tematici con risoluzione SD non piena (480 o 528 x576)
E ancora prima del lato trasmissivo: i loghi a caso su tutti i canali, solo a Torino riescono a tenerli in ordine (Rai 5, Gulp, Yoyo, Movie, Premium)

Bella l'iniziativa di testare l'ultra HD, ma personalmente preferirei lavorassero sul sistemare quello che hanno ora

Per quanto mi riguarda, se la Rai intende passare tutti i canali in HD con solo upscale e senza EPG, può andare anche a ramengo lei e i suoi canali.
Quando inizierà a far le cose seriamente, ne riparliamo. Per ora: li mette? Non li mette?
Non me ne può fregar di meno.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Beh apparte i 3 generalisti dove è stato detto che saranno automatizzati entro fine anno, Rai 4 HD, Rai Sport 1 HD, e i futuri Rai Movie HD e Rai Premium HD hanno e avranno molto in nativo. Quindi... :)

Prova a vedere un programma qualsiasi su un tv 70 pollici e vedi come noti la differenza!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso