Vero, ma se non c'è scritto nulla vuol dire che non ci sono novità. Appena ci sono novità vedrai che su questo thread aumenteranno di colpo i post

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh qualche ritardo c'è già stato (ma me lo aspettavo)... visto che questi canali dovevano arrivare a inizio anno e invece... quindi...
Quando mai in italia non c'è un ritardo su qualcosa![]()
![]()
QuotoSe fosse solo il ritardo il problema .. annunciano 7 partite dei mutandoni in 4K quando Montalbano non è trasmesso neppure in Dolby. Quando non ha le epg sui nuovi canali HD e quando una frequenza non è decodificabile da alcuni ricevitori, quando la stragrande maggioranza delle trasmissioni sugli HD è solamente upscalata e praticamente mai in dolby.
Sinceramente di 7 partitelle a me non importa nulla ma mi importerebbe molto di più vedere e sentire decentemente tutto il resto od almeno una buona parte.
Ad idea mi pare che agli "itagliani" piaccia riempirsi la bocca di paroloni tipo 4k e poi del risultato effettivo reale chi se ne importa ..
Ma per questi prossimi arrivi è prevista la doppia codifica Nagra-Nds come per Rai4HD oppure saranno solo Nagra?In realtà le novità ci sono... nella news riportata da Ercolino si parla di Movie e Premium HD da maggio...
Sempre sintetico e preciso ...grazie ErcolinoA maggio arrivano gli altri due in HD
Ma questa epg è così complicata da attivare? Non penso proprio...![]()
Ma c'è cosi tanta differenza tra un full hd e un 4k? Per me le differenze sono trascurabili........Vedrete ci faranno il regalo. La metteranno sul canale 4k con
titolo evento: Diretta Olimpiadi Rio 2016
descrizione evento: segui in 4k, le olimpiadi di Rio.
durata evento: 4h
![]()