Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul mio Humax 5400 HD tutto okA che punto è l'EPG?
A che punto è l'EPG?
A che punto è l'EPG?
Su TV Samsung ceritificato TiVusat su RAI Movie e Premium HD carica si ha il seguente comportamento: premendo info del canale da correttamente nome programma corrente ma aprendo epg (Guida TV) si vede tutto ok per tutti i canali rai ad eccezione di RAI Movie e Premium HD che all'orario corrente dice Nessuna Informazione. Molto strano.
A che punto è l'EPG?
Vi segnalo una curiosità tecnica
Il programma "Stanotte a Firenze" in onda Giovedì 9 Giugno in prima serata su Rai 1 è stato registrato in 4K HDR... Chissà... magari nel 2017 con il lancio del canale 4K verrà trasmesso su quel canale![]()
![]()
ottimo l'arrivo di rai movie e rai premium , mentre per rai 5 ( il mio canale preferito) , quando e' previsto?
Ho visto il promo e dicono semplicemente "la prima produzione Rai in 4K". Nulla di piùA questo punto potrebbero trasmetterlo sul canale Hot Bird 4K1... Vedremo![]()
Confermate, in sede di conferenza stampa Rai per la presentazione degli Europei di calcio, le partite in UHD a partire dai quarti.
Notevolmente attiva (cosa molto insolita) la pagina fb di TivùSat con parecchi riferimenti grafici e promozionali ai Canali Rai in HD!