Prossime novità Rai su Tivusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe da fare anche questo, ma prima viene l'epg. Mi sa che pure per questo weekend va così....😕

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Ma la epg sul 11013 ...rai 2-3 e i nuovi canali rai hd ancora non e' incredibilmenteattiva o e' solo un problema mio?

Il tuo decoder probabilmente ti indica "HD" su tutti i canali che hanno risoluzione superiore a 720x576i... ma il tag, service type.... chiamiamolo come vogliamo è un'altra cosa ed è assente e molti ricevitori si affidano su quello per indicare se un canale è HD o no. E purtroppo su Hotbird tranne Rai 1 HD, i canali HD di Sky e Paramount Channel HD... nessuno lo usa :icon_rolleyes:
Ah ecco. Il mio da due indicazioni una nella lista, che esamina ill segnale trasmesso quando lo sintonizzi. L'altra invece distingue h264 e lo indica quindi hd. Pensavo fosse così per tutti.
Non ha I Tag per fortuna.

Ci sono problemi ed è attualmente "bloccata" a qualche giorno fa... ;)
E spenta da giorni. Vedete le liste memorizzate quando era accesa.

Arrivata e-mail ai possessori di smartcard che in fase di attivazione hanno dato l'indirizzo di posta e il consenso, credo che sia la tessera abbinata al decoder (non quella sfusa arancio). E' una delle poche e-mail che mandano, 1-2 l'anno, non mi spiacerebbe riceverne anche di più.

Oggetto: PASSA ALL'HD GRATUITO. Riporto la parte più interessante, dovete trovare il probabile errore. :D

6qxpxi.jpg

La mail l'hanno mandata anche a chi ha smart normalissime, me compreso...

Cioè, fatemi capire...se un utente scrive che tutti i programmi Tivusat passano in HD (ci sono 3 errori in pratica) nessuno fa notare nulla, io mi limito a sottolineare che ci si deve riferire a quelli Rai e diventate tutti mister precisino? Bah....nulla di meglio da fare?:laughing7::laughing7:

@Papu
l'errore evidentemente è che Raiscuola non passerà all'HD, anzi sparirà dal DTT, non so se anche da Tivusat.

MI chiedevo: c'è un motivo per cui la rai ha scelto la lcn 112 invece della 121 per rai sport HD? Ci stavo facendo caso solo ora... :icon_redface:

@Papu
l'errore evidentemente è che Raiscuola non passerà all'HD, anzi sparirà dal DTT, non so se anche da Tivusat.
Anche su Rai Storia ho dei dubbi che passi in HD, ma piuttosto che lo levino (come purtroppo succede con Rai Scuola) che resti pure in SD!

Ma Rai Scuola, se non da quando è nata, è dal 2010 che sento dire che lo devono togliere... :icon_rolleyes:

Ma ormai la fine è effettivamente vicina sull'etere, ma rimarrà in ambito Web TV

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Si ricorderanno che l'epg è bloccata a giorni fa? Oggi sarà la volta buona? :eusa_wall: :eusa_wall: :icon_rolleyes: :eusa_think:

Sono malizioso a pensare che l'epg resta bloccata in concomitanza di giorni festivi e fine settimana e si aggiusta magicamente il lunedì pomeriggio? I tecnici Rai sono forse dei parlamentari?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah non è così... si è bloccata più volte durante la settimana e il giorno dopo (al pomeriggio) l'avevano riattivata. Questa volta si è bloccata in concomitanza con il 2 giugno, poi il ponte, il weekend... E oggi è Lunedì... :D ;)

Quello che mi chiedo è: io a lavoro ho l'assistenza 24/7... la rai ha braccino corto che non vuole pagare notturni e festivi o sono i tecnici che non vogliono lavorare??

Ma il problema non è tanto quando riparano..è quanto dura la riparazione..

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso