Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai News 24 è già da qualche mese prodotta in HD e in questo caso forse dovranno solo modificare un po il logo.
Chissà quali altri abominevoli loghi tireranno fuori questa volta...:angry9:
allora per il prox fine sett sarà in HD ?Rai 5 in HD da metà settembre è una notizia fantastica!![]()
Ma Rai Scuola non doveva chiudere?
Se ne parla qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?99408-L-offerta-digitale-RAIDomani partono i nuovi loghi di Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4 anticipati dall'Ufficio Stampa Rai con un video promozionale!
Il Digiquest F777 va benissimo per leggere la tessera Tivùsat e la visione e registrazione dei canali Rai HD sono perfette.Grazie John91... Eheh, il problema è che a me interessa anche registrare... Pensavo di usare il Digiquest F777 in mio possesso, ma ha grossi problemi con le registrazioni (squadrettano tremendamente anche se il segnale e la penna USB sono verificate ed ok)... Quindi dovrò aspettare e portarlo in assistenza.![]()
La questione dei loghi mette ancor più in luce il genio italico, perchè diversi programmi RAI spesso hanno lo schermo invaso , non solo da un logo enorme e per niente trasparente, ma da un promo fisso sui programmi della serata e da un altro promo sul programma in corso.....in altre parole, il modo peggiore per conciliare la visione. Gli intelligenti infatti, debbono essere solo dalle nostre parti, perchè quando mi sintonizzo su canali stranieri, non solo hanno eliminato i loghi persino dalla pubblicità, ma non vedo mai promo fissi o altri promo sullo schermo e soprattutto mi rallegro alla constatazione che l'emittente fa di tutto per migliorare all'utente, la visione di quanto sta trasmettendo. Parole inutili, lo so, per cui avendo la possibilità di comprendere varie lingue, mi sintonizzo sempre meno spesso su RAI e Mediaset.Chissà quali altri abominevoli loghi tireranno fuori questa volta...:angry9:
Rai5 HD non potrebbe arrivare oggi? Di solito arrivano prima di entrare in LCN ����
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Scusate, io ho chiesto prima, solo perché mi pare incredibile che facciano tutto in un solo giorno. Quando arriva arrivaRagazzi.... e pure stata detta la data... leggete meglio...![]()
Ragazzi.... e pure stata detta la data... leggete meglio...![]()