Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me dissero che è nei piani per il futuro, ma non a breve termineDomanda? E riguardo San Marino RTV?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti..che senso ha criptare un canale di notizie?? Sciapi.Ma Rai news 24 HD sarà criptato? Essendo un canale di news, non potrebbero lasciarlo in chiaro? Così come Euronews HD e molti altri esteri...
Persino Mediaset, che ha criptato tutto ha lasciato TgCom24 in chiaro, e persino in numerazione Sky (per quel canale Mediaset non ha preteso soldi per il numeretto evidentemente)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si va be.. comunque non ha senso che una TV di stato cripti il proprio canale di notizie, che sia in sd, HD, 4K o 240p
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Erco...verrà sistemato Ident Mux RAI come gli altri Rai ?
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
GrazieNon so se lo faranno già il 4 Gennaio o quando verrà attivata LCN HD
Quello di sistemare la NIT togliendo i canali fantasma e tutto il resto è una cosa che devono comunque fare![]()
Infatti, penso che lasciando almeno il "minimo sindacale" in chiaro(ed è veramente un minimo), appunto il canale di sole notizie, potrebbe funzionare anche un po' da "promo" per tutto il resto dell'HD di tivusat. Secondo me ne avrebbero beneficio, più che lasciarlo criptato.Si va be.. comunque non ha senso che una TV di stato cripti il proprio canale di notizie, che sia in sd, HD, 4K o 240p![]()
Un lieve OT: con l'Xdome 1000NC dite che potrebbero divenire ricevibili gli HD? Mi ricordo che ha il difetto di non digerire i mux (al fine di decodificare un canale via CI) che vanno oltre un certo bitrate complessivo... Non so però quale sia il massimo bitrate che supporta...? Magari riuscirebbe a decodificare quelli della 11766?
OK, grazie! Ecco ricordavo, che si era arrivati a stabilire un valore, 50 appunto.Il problema sembra dovuto ad un bug di gestione dello slot C.I, non supporta transponder con più di 50Mbit/s