• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimi TV Samsung potranno accettare la CAM di Tivusat.

Intendevo in quantità :)

Ci sono già Tv con tuner Sat integrato;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Intendevo in quantità :)

Ci sono già Tv con tuner Sat integrato;)

Ovviamente aspett(iam)o i tuoi pronti aggiornamenti, che io in primavera ci ho un progettino di seconda calata sat in cucina (al momento solo soggiorno, con sky più humax tivusat tanto per smanettamento)
 
salute ha scritto:
Solo arriveranno?
Ne ho gia visto una nel mese di dicembre in una abitazione (tv con tuner sat)
visto che devo prenderlo per aprile saranno disponibili?altrimenti dicevi che gia cè ne sono quali?
 
salute ha scritto:
Non ricordo la marca e modello.

anche Humax ha tre televisori con i decoder multiplo (sat + Dtt) preinstallato. Ne ho uno nella casa di montagna dove vado in vacanza in Alto Adige (ahimè non mia). Sul sito Mediasat sono citati con relative caratteristiche Ignoro però chi li venda a livello nazionale


rettifica dell'ultima ora: pare che i suddetti modelli (LIT 32 Combo, LIT 22 Combo e LIT 19 COMBO) siano andati fuori commercio......... avevano il triplo decoder Sat, Dtt e Analogico, Modulo CI, insomma erano forse troppo all'avanguardia, con quelli non avrebbero venduto più nessun decoder..

guarda qua

link non ammesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il prezzo?

Ma quanto costano o costeranno questi televisori (Samsung, Panasonic, ...).
Ne usciranno formati "normali", da non spendere un barca di soldi?!?!:5eek:
 
E pensare che già anni fa Mivar aveva realizzato televisori con ricevitore satellitare incorporato.

Troppo in anticipo!
 
davis ha scritto:
Ma sarà possibile anche vedere SKY?

certamente
http://www.cielotv.it/

sky sta varando la sua piattaforma free visibile con un qualunque decoder.
autogoal della rai e mediaset

sicuramente rai e mediaset se non cripteranno i loro programmi in HD
sono destinate a prendere delle sonore batoste

DISASTRO

i contenuti di cielo sono già stati ammortizzati da sky,
quindi la piattaforma free cielo è a costo zero.
I ricavi pubblicitari sui canali di cielo servono per compensare gli abbonamenti
di sky, quindi il pacchetto mondo potrebbe arrivare alla convergenza.
Ve lo immaginate tutti i canali del pacchetto mondo free su qualunque decoder
dvb t o dvb s !!!!

http://www.cielotv.it/cielo/programmi/concorso.html

prossimamente su rai uno
http://www.youtube.com/watch?v=rmCpOKtN8ME
 
Ultima modifica:
mario72 ha scritto:
sky sta varando la sua piattaforma free visibile con un qualunque decoder
Forse per il futuro, tu hai (forse) informazioni di prima mano?

Per il momento, come già detto, il canale Cielo _non_ è free sul sat, dato che è _codificato_ in Nds (come da relativo simbolo di codifica visibile. Ed infatti l'unico decoder ufficialmente certificato e riconosciuto da Sky, cioè il decoder Xdome, non consente di vedere la programmazione di Cielo se non ci inserisci dento la tessera pagata dell'abbonamento a pagamento di Sky.

Il fatto che poi nella pratica quotidiana, si siano dimenticati (!) di codificare veramente il flusso del segnale, e che conseguentemente alcuni decoder non certificati stiano sbagliando ad interprtere il flag della codifica, permettendone la visione, è unicamente un difetto (!) di questi decoder non certificati e non riconosciuti da nessuno. (il segreto di Pulcinella nella repubblica delle banane)
 
Indietro
Alto Basso