• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimi TV Samsung potranno accettare la CAM di Tivusat.

cavallone ha scritto:
Forse per il futuro, tu hai (forse) informazioni di prima mano?

Per il momento, come già detto, il canale Cielo _non_ è free sul sat, dato che è _codificato_ in Nds (come da relativo simbolo di codifica visibile. Ed infatti l'unico decoder ufficialmente certificato e riconosciuto da Sky, cioè il decoder Xdome, non consente di vedere la programmazione di Cielo se non ci inserisci dento la tessera pagata dell'abbonamento a pagamento di Sky.

Il fatto che poi nella pratica quotidiana, si siano dimenticati (!) di codificare veramente il flusso del segnale, e che conseguentemente alcuni decoder non certificati stiano sbagliando ad interprtere il flag della codifica, permettendone la visione, è unicamente un difetto (!) di questi decoder non certificati e non riconosciuti da nessuno. (il segreto di Pulcinella nella repubblica delle banane)

Scusa ma a parte lo Skybox e l'Xdome quali decoder non sintonizzano Cielo?
Pochi giorni fa era visibilissimo con un semplice FTA.
Certo, resterà da capire che intenzioni hanno per il futuro su sat.
 
aristocle ha scritto:
Scusa ma a parte lo Skybox e l'Xdome quali decoder non sintonizzano Cielo?
Pochi giorni fa era visibilissimo con un semplice FTA.
Certo, resterà da capire che intenzioni hanno per il futuro su sat.

Comfermo: sia sul mio Humax Combo 9000 TiVù che sul TMX 7021 CI Cielo via satellite è perfettamente visibile :eusa_whistle:
 
aristocle ha scritto:
Scusa ma a parte lo Skybox e l'Xdome quali decoder non sintonizzano Cielo?
Difatti è un problema solo dell'X-Dome che riguarda probabilmente la gestione del NDS integrato.
Ne ho già parlato con i tecnici della casa madre, che ne erano comunque al corrente, e che mi hanno assicurato che verrà sistemato con l'imminente aggiornamento del firm ;)
 
devo acquistare un 32 pollici,mi dite qualche modello che non costi troppo!
 
ciao ;)

Qual' è il tuo "budget" ? Che uso "prevalente" dovrai fare della tv in questione ? :eusa_think:
 
MasterBlaster78 ha scritto:
ciao ;)

Qual' è il tuo "budget" ? Che uso "prevalente" dovrai fare della tv in questione ? :eusa_think:
circa 700 euro,qui da me la ricezione dei canali e scarsa e l'alternativa e tivù! quindi con DDS
 
Indietro
Alto Basso