LOUISINO ha scritto:Questa per me è una novità, ho sempre pensato che fosse dell'altra sponda del Tevere![]()
Infatti, Tecca è romanista, ha pure presentato la festa degli 80 anni della Roma.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
LOUISINO ha scritto:Questa per me è una novità, ho sempre pensato che fosse dell'altra sponda del Tevere![]()
pigi64 ha scritto:Sul gol di Jaquinta
andy83 ha scritto:applausi massimo passa e guarda avanti tanto i repressi ci sono sempre
andy83 ha scritto:applausi massimo passa e guarda avanti tanto i repressi ci sono sempre
Il solito malcostume italiano del tifoso che non sa cosa sia la sportività.GENS ha scritto:Queste cose accadono solo nel nostro paese. Si deve pure giustificare...
Certo che anche Sky, leva l'audio stadio per mettere la cafonata della telecronaca di parte che piace tanto ai tifosetti che vogliono sentirsi dire quello che vogliono sentirsi dire... Bah.
SATRED ha scritto:Massimo Tecca (Sky): Forse ho esagerato, ma non sono fazioso
CONTINUA QUI: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11118
babbacall ha scritto:Il signor Tecca deve capire che queste cose non se le deve permettere contro la juventus, i cui tifosi sono tanti e col dente avvelenato.
E pronti ad agire di conseguenza, spostando le loro risorse economiche sulla piattaforma che meno si rende autrice di queste scorrettezze.
babbacall ha scritto:Il signor Tecca deve capire che queste cose non se le deve permettere contro la juventus, i cui tifosi sono tanti e col dente avvelenato.
menomale la figc controllava ahahhahah!!goldsun ha scritto:Il solito malcostume italiano del tifoso che non sa cosa sia la sportività.
Ne so qualcosa io che vedo le partite assiema a studenti di diversa fede calcistica.
I telecronisti sono tutti imbecilli quando commentano la loro squadra a meno che non dicano i falli sono tutti degli avversari, che l'arbitro ha sbagliato nel non dare alla loro squadra un rigore o a fischiare un fuorigioco.
La propria squadra non fa mai fallo, gli altri sempre.
I giocatori dela loro squadra non sono mai in fuorigioco, gli altri sempre.
Ci sono situazioni che dopo ore di moviole non vengono chiarite, ma l'arbitro è comunque un imbecille se sbaglia dovendo decidere in una frazione di secondo.
Così SKY e Mediaset hanno inventato la boiata del commento tifoso; è proprio vero che la madre dei cretini è sempre incinta.![]()
A prescindere da questo, ritengo Tecca un po' scarso, soprattutto è invecchiato negli ultimi tempi; rispetto ad altri giovani è rimasto ancorato alle telecronache di anni fa.
anche le altre 41 squadre so avvelenate conn voi visto i MAGHEGGI moggianibabbacall ha scritto:Il signor Tecca deve capire che queste cose non se le deve permettere contro la juventus, i cui tifosi sono tanti e col dente avvelenato.
E pronti ad agire di conseguenza, spostando le loro risorse economiche sulla piattaforma che meno si rende autrice di queste scorrettezze.
strano che x 13 anni compreso lo striscione siamo con la triade li annava tutto beneProgressive ha scritto:Visto che gli juventini solo la maggioranza abbiam più voce in capitolo rispetto ad un torino che ha 4gatti![]()
Progressive ha scritto:Visto che gli juventini solo la maggioranza abbiam più voce in capitolo rispetto ad un torino che ha 4gatti![]()
Ribadisco CHE TRISTEZZA sentire gente che non ha un minimo di obiettività.dado88 ha scritto:E W l'italia, queste sono i discorsi inutili, e da 4 anni che ho sky, mai una volta mi e capito di sentire un giornalista che fa il tifo per una delle due squadre, poi ci sono persone come me che guardono e ascoltano la partita per tutti i 90 minuti e si rendono conto di cosa succede e cosa si dice, poi ci sono i tifosi che guardono solo la loro squadra, infatti per loro se ci vince e merito della propia squadra, se si perde e dell'arbitro xke non ha fischito un fuorigioco al 10' di partita. Sentendo questi discorsi, e tutto quello che succede nel mondo della politica italiana, e fuori che mi vergogno di questo paese.
dado88 ha scritto:poi ci sono i tifosi che guardono solo la loro squadra, infatti per loro se ci vince e merito della propia squadra, se si perde e dell'arbitro xke non ha fischito un fuorigioco al 10' di partita.
GENS ha scritto:PS. I 4 gatti sono a Torino, inutile dire quali colori portano.Se poi si contano i tifosotti, beh allora siete davvero tantissimi (chi con l'avatar del Mantova, chi con quello dell'Atalanta, etc, etc.). Milioni di numerini.