Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto. Ma se tu nel megaspottone di venti minuti sul sistema Mediaset dichiari che per gli spettatori pregiati abbonati Premium riservi in anteprima esclusiva le prime tv Wb, Universal e Medusa crei una falsa aspettativa in chi si abbona. Poi non puoi metterle sui Infinity o sul free. Dalli pure a Sky, ma non.mi ingannare dentro casa tua.Anche perchè sono molto pochi quelli che hanno sia Sky che Mp.
Anche su Infinity e' stato inserito "Una notte da leoni 3"!
Lo potevi vedere 90 minuti prima. Più pregiato di così....![]()
Lo potevi vedere 90 minuti prima. Più pregiato di così....![]()
Ricordo che dicesti un anno fa circa che su Infinity sarebbero andati film nuovi, eccomeIn realtà dovrebbero, (in linea di massima), essere caricati, "contemporaneamente" sui due sistemi on demand. Solo che Play è più "bloccato", (cosa che non mi dispiace essendo più stabile e veloce), e mancando della funzione "cerca", il film appare solo dopo la creazione della locandina e del collegamento, mentre su Infinity si può trovare se si sa cosa cercare
PS Aggiungo una cosa, quando dissi, a chi sosteneva che su Infinity non potessero andare i film nuovi, di non confondere la legislazione francese con quella italiana, non avevo tutti i torti...ne sparo tante di bufale, ma ogni tanto le azzecco
![]()
![]()
@Blade lo fecero ai tempi di Play, due anni fa...ma poca cosa
che poi i film del 2011 o 2012 mica sono vecchi.
![]()
![]()
Lo dissero anche a Van Gogh ma, preferirei essere un Picasso piuttosto che un affetto dalla Sindrome di Cassandra![]()
![]()
![]()
InfattiInoltre, credo che chi ami il cinema non faccia differenze sulla base della data associata alla produzione/distribuzione
Certo, a tutti piacciono le ultime uscite ma, rivedere: Forrset Gump, Metropolis, Nosferatu o altro su Premium, (o su qualsiasi altra piattaforma o network), è un piacere immenso
e senza età
Purtroppo abbiamo visto in altri 3rd che c'è chi crede che le pay tv debbano fare solo prime visioni che abbiano fatto esplodere i botteghini...
Nei primi giorni di Infinity io ho visto Chiedi alla polvere, Jalla Jalla, Palermo shooting, Il ritorno, Magdalene, insomma tutta roba anteguerra :-D. Chi cerca trova....