vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Si ma se vi fosse un modo per unirle, e includere infinity nell'abbonamento mediaset premium,per noi abbonati sarebbe una gran cosa!Ricordo che in ogni caso Mediaset Premium e Infinity sono due cose diverse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma se vi fosse un modo per unirle, e includere infinity nell'abbonamento mediaset premium,per noi abbonati sarebbe una gran cosa!Ricordo che in ogni caso Mediaset Premium e Infinity sono due cose diverse.
io sono abbonato a premium,mi rifiuto di abbonarmi anche ad infinity per mio principio dato che quello che offre è analogo(OITNB lo avrò a settembre incluso nell'abbonamento,posso aspettare) ma mi sento preso in giro anch'io
sono daccordo in toto con tutti
mediaset deve capire che noi abbonati paganti meritiamo rispetto e coerenza.Sono consapevole dei diritti(alcuni in esclusiva) che ha e non dico una parola, il prezzo a mio avviso vale quello che offre..ma non puoi dall'altra parte farti concorrenza in casa tua,offrendo una nuova paytv con analoghi servizi e in alcun i casi come OITNB in esclusiva a più di metà prezzo di premium!!!
la migliore soluzione è fare un unica paytv dividendo magari gli abbonati con TUTTO PREMIUM/INFINITY a tot al mese con abbonamento e in "paghi solo quello che vuoi vedere a tot €"
io sono abbonato a premium,mi rifiuto di abbonarmi anche ad infinity per mio principio dato che quello che offre è analogo(OITNB lo avrò a settembre incluso nell'abbonamento,posso aspettare) ma mi sento preso in giro anch'io
Io sono abbonato Premium dal 2009. Ho scelto anche Infinity per disperazione. E per amore per il cinema. Un abbonato Infinity non deve abbonarsi a Premium. Ora vede di più e paga di meno. Io spendo 20 euro per vedere le prime tv di Premium. Un abbonato Infinity ne spende sette per vedere le prime tv di Premium e tanto altro. Ercolino fidati, non sono più due cose diverse.Ma infatti ragazzi forse non l'avete capito, ma sono due cose diverse, uno che è abbonato a Premium non si abbona anche a Infinity, poi se uno vuole spendere altro discorso, ma sono due cose diverse nascono principalmente per essere separate o uno o l'altra
Io sono abbonato Premium dal 2009. Ho scelto anche Infinity per disperazione. E per amore per il cinema. Un abbonato Infinity non deve abbonarsi a Premium. Ora vede di più e paga di meno. Io spendo 20 euro per vedere le prime tv di Premium. Un abbonato Infinity ne spende sette per vedere le prime tv di Premium e tanto altro. Ercolino fidati, non sono più due cose diverse.
Scusa proteasi ma io sono un po duro a comprendereNon mettiamo i buoi 100 metri davanti al carro
Se multipiattaforma deve essere che multipiattaforma sia![]()
Ti rispondo io, ma appena possibile lo spiegherà molto meglio Proteasi. E' esattamente il contrario di quello che hai inteso: multipiattaforma, e non monopiattaforma. Significa comprare pane e prosciutto all'ingrosso, e vendere entrambi, SALVO LIMITI O VINCOLI SPECIFCICI, in tutti i punti vendita. In sostanza, un contenuto, poichè acquistato, va su Premium, su Infinity, ma anche sul free. A seconda. Ora, tutto ciò sarebbe bello, e giusto, se fosse almeno a vantaggio di chi paga di più, cioè dell'abbonato Premium. Ma, oggi, non è così. Contenuti "Premium" di che?Scusa proteasi ma io sono un po duro a comprendereper multipiattaforma, si intende una sorta di unione tra premium play ed infinity? Con quest'ultima inclusa nell'eventuale abbonamento premium?
Perdona se ho capito male, e se ho detto una mostruosità!![]()
Adesso ho capito, quindi diciamo che sperare di ritrovarsi a breve o lungo termine infinity incluso nell'abbonamento premium, è praticamente impossibile, il tutto a svantaggio di noi abbonati.Ti rispondo io, ma appena possibile lo spiegherà molto meglio Proteasi. E' esattamente il contrario di quello che hai inteso: multipiattaforma, e non monopiattaforma. Significa comprare pane e prosciutto all'ingrosso, e vendere entrambi, SALVO LIMITI O VINCOLI SPECIFCICI, in tutti i punti vendita. In sostanza, un contenuto, poichè acquistato, va su Premium, su Infinity, ma anche sul free. A seconda. Ora, tutto ciò sarebbe bello, e giusto, se fosse almeno a vantaggio di chi paga di più, cioè dell'abbonato Premium. Ma, oggi, non è così. Contenuti "Premium" di che?
Non credo serva. Le lettere restano li. Meglio il forum e i buoni uffici di Ercolino .Qui leggono e capisconoPerchè non scriviamo una lettera di protesta firmata da noi abbonati arrabbiati al pacchetto cinema?
Alcuni nemmeno hanno capito il senso della protesta...chi sa perchè la cosa non mi sorprende?![]()