Sottoscrivo quanto sopra e tutto ciò che di sensatissimo hai scritto stasera. Anche le virgole.stesso discorso, pure le partite le potete vedere su uno dei canali normali fino ad ottobre visto che è acceso calcio hd....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sottoscrivo quanto sopra e tutto ciò che di sensatissimo hai scritto stasera. Anche le virgole.stesso discorso, pure le partite le potete vedere su uno dei canali normali fino ad ottobre visto che è acceso calcio hd....
nel giro di un mese è mezzo si risolve solo che durante certe partite non verrà più oscurato premium cinema hd.infatti.... fanno cappelle su cappelle... usassero il decoder ondemand come si deve e avvisassero l'utenza con discreto tempo di preavviso, non con un cartello (pure brutto) messo la al volo! Mi fa sorridere chi c'è chi dice che la faccenda si risolve nel giro di un mese e mezzo ma che si inalberano se dovessero perdere i campionati stranieri (ricordiamoci che non ci sono mai stati fino ad ora....) loro fino ad ottobre.... ma per carità! o tutti o nessuno, almeno su questa UNICA cosa sky è avanti (e non dite spazio, satellite, più banda ....). Basta la volontà. Peccato solo che sul loro sito non ci sia uno spazietto per le proteste degli utenti, li avrei inceneriti per davvero stavolta![]()
si, ma almeno nell'immediato, visto che tanto il film o la serie tv sul decoder on demand offline (o su play in internet) ce la metti comunque, fatti vedere che rispetti tutti gli utenti e continua la programmazione con i regolari orari usando i mezzi che hai; lo hanno fatto più volte di mettere il film sul decoder in contemporanea con la messa in onda, quindi lo possono fare tecnicamente! poi da qua ad ottobre possono accendere e spostare tutti i mux che vogliono,ma se vuoi far vedere di essere una azienda seria ti devi comunque attrezzare per non arrecare disturbo (o il meno possibile) a nessuno. Se facessi come loro con i miei clienti, come minimo mi linciano per strada.....
Ecco perché stasera c'era il cartello con scritto "Lo spettacolo di Premium Cinema continua sui canali 11 o 311". Io seguo molto il calcio, perciò quando ci sono le partite non seguo questo canale, ma siccome non sono egoista, sono dalla vostra parte. E' ingiusto che per privilegiare i calciofili si penalizzino i cinefili.![]()
grazie nicola, quei link li avevo già, ma tanto per cominciare ho scritto il riassunto di tutti questi miei post sulla loro pagina di pcinema anche se so che non servirà assolutamente a nulla. tra l'altro non permettono di scrivere pubblicamente...... ma la pubblicità negativa di un cliente è la peggior cosa che gli può capitare, se ne ricordassero!
per le frequenze in dvbt2 come si sta muovendo mediaset premium? la cosa buona e direi ottima è di far uscire il prossimo decoder on demand in dvbt2 retrocompatibile con t1 cosi possono iniziarsi a muovere nel campo t2 con il decoder noleggio dei clienti e iniziare ad inserire contenuti nel t2 visibili nel decoder noleggio o con decoder digitali terrestri non a noleggio avendo tuner t2, io penso che qualcosa possono iniziare a farla dato che qualche frequenza di test in t2 ce o l avranno a breve
prima iniziano e prima si risolvono questi inconvenienti problemi di spazio interruzzioni e contenuti
per le frequenze in dvbt2 come si sta muovendo mediaset premium?
Scusa per il breve ot... In quale frequenza sarà Mediaset 3 qui in Sardegna?Con l'arrivo del Mux Mediaset 3 come vi avevo già anticipato 1 mesetto fa ,Premium Cinema HD non verrà più oscurato