Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

stesso discorso, pure le partite le potete vedere su uno dei canali normali fino ad ottobre visto che è acceso calcio hd....
Sottoscrivo quanto sopra e tutto ciò che di sensatissimo hai scritto stasera. Anche le virgole.

Mi sembra strano che dopo tanto tempo abbiano mandato The Hole proprio con Premium Cinema HD oscurato :eusa_think:. Questo dimostra le loro grandi capacità organizzative. :laughing7:

OT
Domenica sera Action sarà oscurato. è inammissibile in quanto a quell'ora c'è Fringe :mad:

infatti.... fanno cappelle su cappelle... usassero il decoder ondemand come si deve e avvisassero l'utenza con discreto tempo di preavviso, non con un cartello (pure brutto) messo la al volo! Mi fa sorridere chi c'è chi dice che la faccenda si risolve nel giro di un mese e mezzo ma che si inalberano se dovessero perdere i campionati stranieri (ricordiamoci che non ci sono mai stati fino ad ora....) loro fino ad ottobre.... ma per carità! o tutti o nessuno, almeno su questa UNICA cosa sky è avanti (e non dite spazio, satellite, più banda ....). Basta la volontà. Peccato solo che sul loro sito non ci sia uno spazietto per le proteste degli utenti, li avrei inceneriti per davvero stavolta :mad:

infatti.... fanno cappelle su cappelle... usassero il decoder ondemand come si deve e avvisassero l'utenza con discreto tempo di preavviso, non con un cartello (pure brutto) messo la al volo! Mi fa sorridere chi c'è chi dice che la faccenda si risolve nel giro di un mese e mezzo ma che si inalberano se dovessero perdere i campionati stranieri (ricordiamoci che non ci sono mai stati fino ad ora....) loro fino ad ottobre.... ma per carità! o tutti o nessuno, almeno su questa UNICA cosa sky è avanti (e non dite spazio, satellite, più banda ....). Basta la volontà. Peccato solo che sul loro sito non ci sia uno spazietto per le proteste degli utenti, li avrei inceneriti per davvero stavolta :mad:
nel giro di un mese è mezzo si risolve solo che durante certe partite non verrà più oscurato premium cinema hd.
che mediaste ha molta strada da fare per il cinema si è capito.
lo spazio è solo un problema per avere l'hd sui canali lineari.
ci sarebbe molto da fare per la premium play con nuovi contenuti e soprattutto in hd e l'on demand.
il problema più grosso so i diritti li è la differenza maggiore tra sky e mediaset.per l'hd invece ci vuole tempo per far trovare più spazio oppure cosa che dico io usare un mux in dvb-t2.

si, ma almeno nell'immediato, visto che tanto il film o la serie tv sul decoder on demand offline (o su play in internet) ce la metti comunque, fatti vedere che rispetti tutti gli utenti e continua la programmazione con i regolari orari usando i mezzi che hai; lo hanno fatto più volte di mettere il film sul decoder in contemporanea con la messa in onda, quindi lo possono fare tecnicamente! poi da qua ad ottobre possono accendere e spostare tutti i mux che vogliono,ma se vuoi far vedere di essere una azienda seria ti devi comunque attrezzare per non arrecare disturbo (o il meno possibile) a nessuno. Se facessi come loro con i miei clienti, come minimo mi linciano per strada.....

si, ma almeno nell'immediato, visto che tanto il film o la serie tv sul decoder on demand offline (o su play in internet) ce la metti comunque, fatti vedere che rispetti tutti gli utenti e continua la programmazione con i regolari orari usando i mezzi che hai; lo hanno fatto più volte di mettere il film sul decoder in contemporanea con la messa in onda, quindi lo possono fare tecnicamente! poi da qua ad ottobre possono accendere e spostare tutti i mux che vogliono,ma se vuoi far vedere di essere una azienda seria ti devi comunque attrezzare per non arrecare disturbo (o il meno possibile) a nessuno. Se facessi come loro con i miei clienti, come minimo mi linciano per strada.....

questo si.
a dicembre deve pure partire infinity che ancora volge nel mistero il servizio.
ora hanno solo pensato a sistemare il problema del premium cinema hd fra un mese e mezzo.
se poi cerchi un contatto per farti sentire ci sono le pagine facebook ufficiali che ti posso segnalare

pagina ufficiale premium play su facebook : https://www.facebook.com/Premium.Play?ref=ts&fref=ts
pagina ufficiale premium cinema su facebook : https://www.facebook.com/PremiumCinema?ref=ts&fref=ts
pagina ufficiale premium joy su facebook : https://www.facebook.com/PremiumJoi?ref=ts&fref=ts
pagina ufficiale premium mya su facebook : https://www.facebook.com/PremiumMya?ref=ts&fref=ts
pagina ufficiale premium action su facebook : https://www.facebook.com/PremiumAction?ref=ts&fref=ts
pagina ufficiale premium crime su facebook : https://www.facebook.com/PremiumCrime?ref=ts&fref=ts

Ecco perché stasera c'era il cartello con scritto "Lo spettacolo di Premium Cinema continua sui canali 11 o 311". Io seguo molto il calcio, perciò quando ci sono le partite non seguo questo canale, ma siccome non sono egoista, sono dalla vostra parte. E' ingiusto che per privilegiare i calciofili si penalizzino i cinefili. :eusa_naughty:

Calciofili che in teoria potevano già seguire la partita in HD su Italia 1...

grazie nicola, quei link li avevo già, ma tanto per cominciare ho scritto il riassunto di tutti questi miei post sulla loro pagina di pcinema anche se so che non servirà assolutamente a nulla. tra l'altro non permettono di scrivere pubblicamente...... ma la pubblicità negativa di un cliente è la peggior cosa che gli può capitare, se ne ricordassero!

grazie nicola, quei link li avevo già, ma tanto per cominciare ho scritto il riassunto di tutti questi miei post sulla loro pagina di pcinema anche se so che non servirà assolutamente a nulla. tra l'altro non permettono di scrivere pubblicamente...... ma la pubblicità negativa di un cliente è la peggior cosa che gli può capitare, se ne ricordassero!

puoi sempre scrivere in privato
scrivi su twitter hanno anche li account
più sono a scrivere più magari si ottiene qualcosa.
tanto non ci perdi nulla

Sul cartello messo su premium cinema hd c'è scritto che il canale è visibile sul n.11 e sul 311 ma qual è questo n.11?

anche io sono un calciofilo però bisogna essere sinceri e dire che questa situazione sopratutto per chi interessa solo cinema e serie tv non va bene speriamo che accendino quanto prima questo mux per risolvere questa cosa

con l'accendere il quanto prima non si risolve la grave mancanza e scorrettezza di ieri; il "quanto prima" poi parrebbe essere ottobre e quindi tanto prima non è. E poi già si parlava poco addietro dello spegnimento di action che probabilmente ci sarà stasera. Gestione errata su tutta la linea, inscusabili e forse pure fuori contratto in quanto pcinema hd stà sul dfree e non sul mux1 (che dovrebbe essere l'unico per cui è appurato lo spegnimento; ora non ho il contratto sottomano purtroppo...). Non mi pare di aver ricevuto in nessuna forma nessuna variazione contrattuale o nessuna comunicazione che dice che possono spegnere ovunque i canali. Che li mettessero su retea allora i fox e gli altri o allargassero il portafogli e si comprino sti 5/6 mb in più da dfree che tanto stanno li a prendere aria...

Con l'arrivo del Mux Mediaset 3 come vi avevo già anticipato 1 mesetto fa ,Premium Cinema HD non verrà più oscurato

Ercolino va tutto bene e questo lo sappiamo, ma oramai la frittata l'hanno fatta e sono in torto marcio. E comunque continueranno ad oscurare action e compagnia. E non dimentichiamo i poveri sfigati (che ci sono pure loro) che il mux3 non lo prendono/prenderanno. Hanno voluto strafare con tutti i canali di sport senza allargare la borsa per lo spazio. Queste sono le conseguenze. Quindi o ci rimettono un pò tutti (es: abbassi il bitrate di calcio hd e pure quello di cinema) o non ci rimette nessuno. Che discorsi sono.... i soldi a bimestre sono uguali per tutti.

per le frequenze in dvbt2 come si sta muovendo mediaset premium? la cosa buona e direi ottima è di far uscire il prossimo decoder on demand in dvbt2 retrocompatibile con t1 cosi possono iniziarsi a muovere nel campo t2 con il decoder noleggio dei clienti e iniziare ad inserire contenuti nel t2 visibili nel decoder noleggio o con decoder digitali terrestri non a noleggio avendo tuner t2, io penso che qualcosa possono iniziare a farla dato che qualche frequenza di test in t2 ce o l avranno a breve
prima iniziano e prima si risolvono questi inconvenienti problemi di spazio interruzzioni e contenuti

per le frequenze in dvbt2 come si sta muovendo mediaset premium? la cosa buona e direi ottima è di far uscire il prossimo decoder on demand in dvbt2 retrocompatibile con t1 cosi possono iniziarsi a muovere nel campo t2 con il decoder noleggio dei clienti e iniziare ad inserire contenuti nel t2 visibili nel decoder noleggio o con decoder digitali terrestri non a noleggio avendo tuner t2, io penso che qualcosa possono iniziare a farla dato che qualche frequenza di test in t2 ce o l avranno a breve
prima iniziano e prima si risolvono questi inconvenienti problemi di spazio interruzzioni e contenuti

mi sa che è ancora molto presto per il t2. anche perchè è obbligo di vendita dal 2015 per le tv

per le frequenze in dvbt2 come si sta muovendo mediaset premium?

Secondo me qualche progetto è in porto, ad esempio potrebbero aver pensato ad una futura sperimentazione dei canali in DVB-T2 per gli abbonati Premium, con decoder in comodato, sarebbe sicuramente una cosa che porterebbe loro tanto vantaggio, aspettiamo e speriamo che qualcosa venga fuori quanto prima...

Indietro
Alto Basso