Protestiamo contro l'oscuramento di Premium Cinema HD [Risolto ,non verrà più spento]

Non trovo giusto oscurare il cinema in hd per il calcio.... a tutti il proprio spazio. .. speriam che con l' arrivo del mux 3 le cose migliorino.

Non trovo giusto oscurare il cinema in hd per il calcio.... a tutti il proprio spazio. .. speriam che con l' arrivo del mux 3 le cose migliorino.

Miglioreranno infatti! E' stato detto :)

"A tutti il proprio spazio"..esatto.

lo penso anchio, e sarebbe bello, ti scegli quello che vuoi con il modem e non hai più problemi di antenna, almeno è quello che faccio attualmente con Premium :)

....bhe' se hai anche la connessione indecente addio play..io p.e. non potrei utilizzarlo...connessione pessima.... che facciamo in questi casi??? E ce ne sono molti...sai??

Inviato dal mio GT-S5301

@Armi

infatti hai pienamente ragione, ma quando il proprio orticello è a posto dei problemi degli altri se ne fregano tutti..... vedi il titolo di questo thread che a parte me che mi sembra di essere l'unico ad aver protestato, gli altri o erano calciofili e dicevano che anzi.... fortuna che l'hanno oscurato sennò come si faceva fino ad ottobre a veder i campionati esteri, o nel migliore dei casi, fanno spallucce e tirano a campare fino a ottobre. Cosi le paytv ci marciano e fanno quel che cavolo gli pare.

....bhe' se hai anche la connessione indecente addio play..io p.e. non potrei utilizzarlo...connessione pessima.... che facciamo in questi casi??? E ce ne sono molti...sai??

Inviato dal mio GT-S5301

bè penso che sarà il futuro del on demand, magari aumenteranno la velocità di connessione, la telecom sta facendo la fibra ottica. :)

aspetta.... e spera..... poi qua parlate di soluzioni alquanto lontane nel tempo, non praticabili nell'intero territorio e a costi almeno per ora che è meglio lasciarla dove è, quando si dovrebbe discutere su come far valere i nostri pochi e miseri diritti di abbonati su una problematica che mediaset poteva benissimo affrontare diversamente e della quale, comunque era consapevole, come pure delle proteste a cui andava incontro.

La fibra se ne riparla tra qualche annetto....

Ultima modifica:
Anche stasera spegnimento di Premium Cinema HD, nonostante ci sia la prima tv di venerdì anteprima, per dare spazio alla partita su Premium Calcio HD.

Ultima modifica:
Non capisco il perché, fanno lo spegnimento con una sola partita. Sono proprio a corto di bit.

Inviato dal mio ND-101 usando Tapatalk 4

Ma se non ricordo male lo scorso anno cinema HD non veniva mai spento.

Inviato dal mio ND-101 usando Tapatalk 4

lasciamo perdere va....

preferiscono avere utenti che gli bloccano i pagamenti (da queste parti siamo già in sei) piuttosto che trovare soluzioni alternative come ridistribuire il bitrate tra i canali del mux, dare un pò di banda al calcio e un po al cinema, usare meglio il play offline, acquistare 4/5 mb da dfree... hai voglia te quante ne potevano fare.....

Ultima modifica:
lo spegnimento è davvero assurdo, aldilà di tutti i motivi tecnici...
sono ancor più felice di aver disdetto MP (avevo cinema, non calcio)

la mancanza di una offerta di retention avendo solo il cinema, conferma quello che MP pensa del cinema!

aspetto che mi chiamano chiedendo il perchè questo mese non hanno trovato il pagamento, li mando dritti a quel paese e ti seguo a ruota con la disdetta sunland.....

Buongiorno, allora allora... :)
io ho serie e cinema e non il calcio. Capisco benissimo i vari problemi di spazio, di banda e chi più ne ha ne metta! Ma c'è un limite di sopportazione... Non per male, non sono arrabbiato con quelli che hanno il pacchetto calcio, loro non centrano; sono senza parole per premium. Hanno voluto aggiungere i canali fox (e ben venga!!!! anche se non ho il calcio mi fa piacere che abbiano aggiunto canali) e prossimamente aggiungeranno eurosport. E' vero che a ottobre sarà tutto risolto ma è anche vero che noi abbonati cinema TUTTI gli anni dobbiamo convivere con lo spegnimento o di Action o di Comedy e adesso (anche se solo fino a ottobre) anche di Cinema HD, l'unico canale in HD del nostro abbonamento :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: !! Come pagate voi paghiamo anche noi e non mi sembra giusto che anche solo per un gg (che non è solo un gg) a settimana anche solo un canale venga spento... Non è un comportamento serio. Visto che il problema non verrà risolto prima di ottobre, Premium avrebbe dovuto mandare una lettera ai clienti scusandosi per il MOMENTANEO disguido e dicendo che nei prossimi mesi la situazione sarebbe tornata alla normalità. Comunque per la carità, ora non è che disdico o blocco il pagamento, però magari glielo farò presente. :)

Comunque.. dopo ottobre cinema HD non verrà spento, ma neanche action e comedy vero?? O questi due canali verranno spenti lo stesso a turno?
Grazie e buona domenica! :)

tranquilli che non vi ammorbo più come la mia protesta contro i mulini a vento. disdetta fatta. Speravo solo di trovare un zoccolo di utenti un pò più duro, invece solo spallucce e ...pazienza, tanto ottobre si risolve

tranquilli che non vi ammorbo più come la mia protesta contro i mulini a vento. disdetta fatta. Speravo solo di trovare un zoccolo di utenti un pò più duro, invece solo spallucce e ...pazienza, tanto ottobre si risolve
ekboz1
la soluzione era che ti venissero incontro a te e agli altri utenti con uno sconto per un anno sul pacchetto cinema e serie doc che avevi sottoscritto visto che prima della stipulazione del contratto non parlavano che spegnevano premium cinema hd

Buongiorno, allora allora... :)
io ho serie e cinema e non il calcio. Capisco benissimo i vari problemi di spazio, di banda e chi più ne ha ne metta! Ma c'è un limite di sopportazione... Non per male, non sono arrabbiato con quelli che hanno il pacchetto calcio, loro non centrano; sono senza parole per premium. Hanno voluto aggiungere i canali fox (e ben venga!!!! anche se non ho il calcio mi fa piacere che abbiano aggiunto canali) e prossimamente aggiungeranno eurosport. E' vero che a ottobre sarà tutto risolto ma è anche vero che noi abbonati cinema TUTTI gli anni dobbiamo convivere con lo spegnimento o di Action o di Comedy e adesso (anche se solo fino a ottobre) anche di Cinema HD, l'unico canale in HD del nostro abbonamento :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: !! Come pagate voi paghiamo anche noi e non mi sembra giusto che anche solo per un gg (che non è solo un gg) a settimana anche solo un canale venga spento... Non è un comportamento serio. Visto che il problema non verrà risolto prima di ottobre, Premium avrebbe dovuto mandare una lettera ai clienti scusandosi per il MOMENTANEO disguido e dicendo che nei prossimi mesi la situazione sarebbe tornata alla normalità. Comunque per la carità, ora non è che disdico o blocco il pagamento, però magari glielo farò presente. :)

Comunque.. dopo ottobre cinema HD non verrà spento, ma neanche action e comedy vero?? O questi due canali verranno spenti lo stesso a turno?
Grazie e buona domenica! :)

la situazione premium cinema hd è diversa da quella di premium action ( che ha preso il posto di steel) e premium cinema comedy.
se trovano una soluzione anche per questi due canali ben venga ma mi pare che uno prima di abbonarsi sapeva che questi due ultimi canali potevano essere spenti durante le partite.
con premium cinema hd no invece e dovrebbero fare uno sconto ai clienti che hanno ricevuto questo danno

la situazione premium cinema hd è diversa da quella di premium action ( che ha preso il posto di steel) e premium cinema comedy.
se trovano una soluzione anche per questi due canali ben venga ma mi pare che uno prima di abbonarsi sapeva che questi due ultimi canali potevano essere spenti durante le partite.
con premium cinema hd no invece e dovrebbero fare uno sconto ai clienti che hanno ricevuto questo danno

Si si è vero che si sapeva già di action e di comedy.
Intendo dire che mentre sistemano il "problema" di cinema hd potrebbero sistemare anche il resto, intendevo questo ;)

Si si è vero che si sapeva già di action e di comedy.
Intendo dire che mentre sistemano il "problema" di cinema hd potrebbero sistemare anche il resto, intendevo questo ;)

tieni presente che comunque nel mediaset 1 ci dovrebbero mettere qualcosa che poi verrà oscurato 2 ore il martedì, il mercoledì e giovedì quando ci sta la champions,2 ore la domenica pomeriggio quando ci sono più partite di a e infine nei turni infrasettimanali 2 ora la sera che giocano.
su premium cinema per l'oscuramento solo se lo spostano possono risolvere.in alternativa potevano acquistare spazio extra su dfree fino a quando non spostano o se no risarcire chi ha il pacchetto cinema con uno sconto sul proprio abbonamento.

Indietro
Alto Basso