aculs
Digital-Forum Senior
Non trovo giusto oscurare il cinema in hd per il calcio.... a tutti il proprio spazio. .. speriam che con l' arrivo del mux 3 le cose migliorino.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non trovo giusto oscurare il cinema in hd per il calcio.... a tutti il proprio spazio. .. speriam che con l' arrivo del mux 3 le cose migliorino.
lo penso anchio, e sarebbe bello, ti scegli quello che vuoi con il modem e non hai più problemi di antenna, almeno è quello che faccio attualmente con Premium![]()
....bhe' se hai anche la connessione indecente addio play..io p.e. non potrei utilizzarlo...connessione pessima.... che facciamo in questi casi??? E ce ne sono molti...sai??
Inviato dal mio GT-S5301
Che c'entra? Lo spazio è solo per uno...Non capisco il perché, fanno lo spegnimento con una sola partita. Sono proprio a corto di bit.
Inviato dal mio ND-101 usando Tapatalk 4
Perché non c'era Fox Sports... e fino a novembre 2012 i canali HD erano soli soletti sul mux 5 con Disney Channel +1 (bei tempi...)Ma se non ricordo male lo scorso anno cinema HD non veniva mai spento.
Inviato dal mio ND-101 usando Tapatalk 4
ekboz1tranquilli che non vi ammorbo più come la mia protesta contro i mulini a vento. disdetta fatta. Speravo solo di trovare un zoccolo di utenti un pò più duro, invece solo spallucce e ...pazienza, tanto ottobre si risolve
Buongiorno, allora allora...
io ho serie e cinema e non il calcio. Capisco benissimo i vari problemi di spazio, di banda e chi più ne ha ne metta! Ma c'è un limite di sopportazione... Non per male, non sono arrabbiato con quelli che hanno il pacchetto calcio, loro non centrano; sono senza parole per premium. Hanno voluto aggiungere i canali fox (e ben venga!!!! anche se non ho il calcio mi fa piacere che abbiano aggiunto canali) e prossimamente aggiungeranno eurosport. E' vero che a ottobre sarà tutto risolto ma è anche vero che noi abbonati cinema TUTTI gli anni dobbiamo convivere con lo spegnimento o di Action o di Comedy e adesso (anche se solo fino a ottobre) anche di Cinema HD, l'unico canale in HD del nostro abbonamento![]()
![]()
!! Come pagate voi paghiamo anche noi e non mi sembra giusto che anche solo per un gg (che non è solo un gg) a settimana anche solo un canale venga spento... Non è un comportamento serio. Visto che il problema non verrà risolto prima di ottobre, Premium avrebbe dovuto mandare una lettera ai clienti scusandosi per il MOMENTANEO disguido e dicendo che nei prossimi mesi la situazione sarebbe tornata alla normalità. Comunque per la carità, ora non è che disdico o blocco il pagamento, però magari glielo farò presente.
![]()
Comunque.. dopo ottobre cinema HD non verrà spento, ma neanche action e comedy vero?? O questi due canali verranno spenti lo stesso a turno?
Grazie e buona domenica!![]()
la situazione premium cinema hd è diversa da quella di premium action ( che ha preso il posto di steel) e premium cinema comedy.
se trovano una soluzione anche per questi due canali ben venga ma mi pare che uno prima di abbonarsi sapeva che questi due ultimi canali potevano essere spenti durante le partite.
con premium cinema hd no invece e dovrebbero fare uno sconto ai clienti che hanno ricevuto questo danno
Si si è vero che si sapeva già di action e di comedy.
Intendo dire che mentre sistemano il "problema" di cinema hd potrebbero sistemare anche il resto, intendevo questo![]()