• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Protestiamo Tutti Contro I Banner

Il mio parere personale e forse poco seguito resta che se SKY vuole fare autopromozione ha tutto lo spazio che crede tra un film e l 'altro.
Per estremizzare personalmente preferisco che si inventino nuovamente la separazione tra il primo e il secondo tempo con spazio ampio a piacere per comunicare tutto quello che credono ma inserire qualsivoglia di avviso DURANTE il film resta un abuso irrispettoso nei confronti dell 'opera in quanto tale e dei CLIENTI PAGANTI.

Tutto ciò apre la strada a spot di auto e cellulari ogni 10 minuti ... e non dite che non vi avevo avvisato..... anche srevizi a ULTERIORE pagamento come HD sono inquinati da questo..

La domanda è : PER COSA SIAMO DISPOSTI A PAGARE ?
 
Sky sta copiando molto le tv americane, se seguite una partita della NBA in onda su ABC in tre ore di partita vedrete più di dieci banner (anke piu grandi di quelli di sky).
 
dado... verissimo come al solito copiamo il peggio.
Francamente la cosa + preoccupante è la passività dei PAGANTI che accettano passivamente ogni abuso..
 
yepp ha scritto:
dado... verissimo come al solito copiamo il peggio.
Francamente la cosa + preoccupante è la passività dei PAGANTI che accettano passivamente ogni abuso..
Il guaio e che il cortello dalla parte del manico lo hanno loro
 
Dado... molto vero... ma a stare sempre zitti non credo vada meglio..
 
yepp ha scritto:
Dado... molto vero... ma a stare sempre zitti non credo vada meglio..
Ma le protesse in piazza non servono a niente, si deve andare nel giusto, fare una specie di collaborazione tra noi utenti e sky. Chiedendo ogni tanto quello che vogliamo e non vogliamo, pero senza mai esagerare (e questo il vero problema)
 
Certo... d' accordo su tutto.... ma ho scritto anche ( molto gentilmente ) sul loro forum e ho mandato una mail a loro ( sempre MOOOOOOOlto gentilmente ) per chiedere spiegazioni.. niente piazza , niente manifestazioni... solo cortesia... Ma nessuno ha avuto la cortesia di rispondermi.

Comunque grazie a tutti per l 'attenzione e la cortesia .. la pianto quì per non tediare....
 
yepp ha scritto:
Certo... d' accordo su tutto.... ma ho scritto anche ( molto gentilmente ) sul loro forum e ho mandato una mail a loro ( sempre MOOOOOOOlto gentilmente ) per chiedere spiegazioni.. niente piazza , niente manifestazioni... solo cortesia... Ma nessuno ha avuto la cortesia di rispondermi.

Comunque grazie a tutti per l 'attenzione e la cortesia .. la pianto quì per non tediare....
Tu hai fatto cosi, ma hai letto in questo tred che parole sono state usate???
Cmq ti saluto
 
il fatto è che tu chiedi a lavoratori di sky che leggono solo le mail, xkè mettono i banner. loro l'unica cosa che possono fare è segnalare la lamentela, ma non ti dicono a cosa servono...anche xkè è ovvio che servono a evidenziare i programmi. e sono il metodo + incisivo

cmq in passato l'ex direttore di skysport ci disse questo.

e anche raisat e fox dissero che i messaggi a video (scritte sotto il logo)sarebbero apparsi sui loro canali per pubblicizzare le nuove partenze (come è stato ultimamente per boris...devo dire che quest'ultimo era carino e per nulla invasivo)
 
Mi sembra che abbiano diminuito i banner sui canali CINEMA...:D Almeno, mentre vedo un film non hanno più mandato banner per pubblicitare QUO VADIS e roba simile...E' rimasto solo il banner nei titoli di coda...
 
Pensavo di averle viste tutte ma ieri si sono superati.
Durante l'episodio di "Desperate Housewives" quando hanno mandato il banner in sovrimpressione hanno pure oscurato il telefilm, perciò per alcuni secondi 3-4 si sentiva solo l'audio e si vedeva lo schermo nero tranne per il banner di un programma televisivo...
 
damien ha scritto:
Pensavo di averle viste tutte ma ieri si sono superati.
Durante l'episodio di "Desperate Housewives" quando hanno mandato il banner in sovrimpressione hanno pure oscurato il telefilm, perciò per alcuni secondi 3-4 si sentiva solo l'audio e si vedeva lo schermo nero tranne per il banner di un programma televisivo...

sono errori. alcuni mesi fa sempre su desperate...partì erronemante il banner sonoro della serie (che tra le altre cose era in onda...quindi utilità zero e informazione errata)...morale si perse qualche secondo (a dire la verità un pensiero finale di mary-alice) ora si perde il video...

siamo pari

la prossima volta salterà tutto:eusa_wall:
 
ma poi sempre con questo telefilm, poverine ecco perchè sono disperate :D
con ugly betty per fortuna non ci sono stati errori tecnici...
 
Vero...visto pure io .. ma ho immaginato subito fosse un errore tecnico..
Su SKY Cinema effettivamente sono spariti...SPEREM
 
Indietro
Alto Basso