• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Protestiamo Tutti Contro I Banner

Burchio ha scritto:
anche se non guardi...e non hai meter auditel...serve a poco la tua "difesa"

si però serve sui banner che iniziano ad apparire sui canali sport/calcio riferiti a prodotti tipo pasta e specchietti per le allodole.....:D

ricordiamoci che questo è solo l'inizio, più la gente utilizzerà la videoregistrazione sempre peggio sarà..:mad:
 
non capisco cosa c'entri la videoregistrazione.anzi + banner ci sono e meno rec ci dovrebbero esere.io se decido di registrare per tenermelo nella mia collezione un film..adesso ci penso due volte perchè mi disturba conservarlo con contorno di banner e quasi quasi preferisco comprare il dvd.
 
lucio56 ha scritto:
non capisco cosa c'entri la videoregistrazione.anzi + banner ci sono e meno rec ci dovrebbero esere.io se decido di registrare per tenermelo nella mia collezione un film..adesso ci penso due volte perchè mi disturba conservarlo con contorno di banner e quasi quasi preferisco comprare il dvd.

appunto...per cercare di farti passare la voglia di registrare.......:D

inoltre non hai mai registrato un programma e poi saltato i vari spot?

questo ai pubblicitari non va assolutamente bene...:D

e il loro antidoto è anche (non solo) il banner, che te lo prendi sempre :crybaby2:
 
Vero.. non ci avevo pensato. i banner te li pigli e li vedi anche se registri,per i pubblicitari è l'uovo di colombo.. non c'è altra difesa se non segnarsi cosa pubblicizzano ed evitarla... ma resta una protesta di nicchia .. la maggioranza manco se ne accorge.. ma se non vedo quel programma o non compro quella cosa almeno mi sento meglio..
 
credo che l'unica cosa sarebbe inondarli di fax di protesta.già...inondarli...proprio qui sta il problema.troppo spesso quando dialoghiamo tra di noi dimentichiamo che al 99% degli abbonati di sky non frega nulla dei banner,della qualità eccetera.quindi anche mandare dei fax...penso sarebbero talmente pochi da far sorridere ...
 
lucio56 ha scritto:
credo che l'unica cosa sarebbe inondarli di fax di protesta.già...inondarli...proprio qui sta il problema.troppo spesso quando dialoghiamo tra di noi dimentichiamo che al 99% degli abbonati di sky non frega nulla dei banner,della qualità eccetera.quindi anche mandare dei fax...penso sarebbero talmente pochi da far sorridere ...

Io ho fatto disdetta. quando mi hanno chiamato per sapere come, gli ho raccontato tutto, mi sono sfogato e "hanno preso nota".
 
iceman314 ha scritto:
Io ho fatto disdetta. quando mi hanno chiamato per sapere come, gli ho raccontato tutto, mi sono sfogato e "hanno preso nota".
... E alla fine ci perdi solo tu ke nn avrai piu tutte le meraviglie di sky
 
In queste condizioni, giudizio personale, le meraviglie non mi sembrano + tali.
 
lucio56 ha scritto:
quando si dice che l'amore è cieco...
L'amore nn e cieco e solo personale se mi trovi un altra tv ke mi trasmette tutta la stagione di basket e rugby allora posso anke aprire gli occhi
 
sulla carta ti do' ragione (anche se lo sport...permettimi non è tutto) ma io per meraviglia intendo anche una resa video e audio appunto ...da meraviglie e qui se permetti siamo lontani anni luce.nel merito dei canali non entro perchè giustamente qui c'entra la soggettività:quello che piace a me non piace a te e viceversa.quindi mi sembra inappropriato parlare di sky (al momento) come di qualcosa di celestiale.il suo vantaggio(al momento) è che nessuno può competere con la sua offerta (sempre parlando in termini quantitativi)
 
lucio56 ha scritto:
sulla carta ti do' ragione (anche se lo sport...permettimi non è tutto) ma io per meraviglia intendo anche una resa video e audio appunto ...da meraviglie e qui se permetti siamo lontani anni luce.nel merito dei canali non entro perchè giustamente qui c'entra la soggettività:quello che piace a me non piace a te e viceversa.quindi mi sembra inappropriato parlare di sky (al momento) come di qualcosa di celestiale.il suo vantaggio(al momento) è che nessuno può competere con la sua offerta (sempre parlando in termini quantitativi)
Si sa ke sky nn e perfetta, se vai a vedere in questo forum anke io mi lamento per qualcosa. E poi la mia era anke una frase buttata.

P.S. Per me lo sport e tutto :D
 
anche a me lo sport piace ed è proprio per questo che vedere eurosport da schifo (leggiti i post) mi rompe parecchio.ora parlare di "non è perfetta" è un eufemismo perchè se vogliamo dirla tutta certi canali come immagini fanno schifo e seguire sopratutto una cosa a cui tieni in quelle condizioni disturba non poco.poi ,come sempre si è dibattuto, a molti la qualità video non sposta il giudizio anche se stiamo parlando di una cosa oggettiva e quindi che comporta un giudizio complessivo sull'offerta di sky,che,ci tengo a ribadirlo,continuo a tenere perchè non ci sono alternative migliori (sempre per il momento)ma questo non vuol dire che,secondo me,se dovessi dare un voto sarebbe una sufficienza risicata...in fin dei conti un programma televisivo lo devi vedere e se si vede male il resto passa in secondo piano...sempre secondo me
 
Ho messo sul forum di sky anche la mia lamentela... sicuro che non frega a nessuno
 
concordo.
i banner pubblicitari vanno aboliti.
ecchecaxxx
già pago per avere i film senza interruzioni e questi mi piazzano i banner in basso grandi che adidrittura ieri durante il film SHOOTER ho notato che il volume del film si è leggermente abbassato forse volutamente per catturare l'attenzione sul banner che prendeva molta porzione di schermo!

SKY mi stai rompendo i cosiddetti.

e già lo facevi con le partite con quel TIN che mi spaccava i timpani!!!
 
sparare fuori addirittura parolacce per un semplice banner lo trovo assurdo !!!!

io lo trovo utile.
 
andrewfree ha scritto:
sparare fuori addirittura parolacce per un semplice banner lo trovo assurdo !!!!

io lo trovo utile.

@andrewfree hai sbagliato thread, questo è qello delle proteste contro i banner e non a favore.
Eventualmente aprine uno ad hoc, magari adducendo le motivazioni circa l'utilità.
Questo tuo intervento favorevole ai banner, in questo thread specifico, senza dare plausibili spiegazioni, rischia di destabilizzarne il buon proseguo, facendolo scadere in uno scontro personale con i partecipanti.
Comprendo che hai delle simpatie per sky, però nel caso specifico meglio non intervenire.


@gunboy posso compremdere il tuo disappunto, però mantieniti nel seminato, senza accennare termini impropri.
Puoi esternare il tuo disappunto, però utilizzando termini non troppo aggressivi e fuori luogo.

Ringrazio per la comprensione.

saluti
 
Indietro
Alto Basso