• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Protestiamo Tutti Contro I Banner

iceman314 ha scritto:
io ho disdetto per questo motivo. E quando mi hanno chiamato per chiedermi il motivo, non hanno nemmeno dato peso a quanto detto. Siccome ho dato come motivazione anche la mancanza del 16/9 sulle serie TV, mi hanno semplicemente risposto che la loro piattaforma è in continua evoluzione.
In peggio? :icon_twisted:

fortuna loro che io disdirrei per i banner...ma mi abbono xkè sulla tv free non c'è nulla e ancora oggi i pro superano i contro
 
..io ho avuto recentemente due esempi di banner piuttosto "fastidiosi":icon_rolleyes: :
1)venerdì sera durante il film delle 21 di SC3 due volte quello di QUO VADIS BABY...:doubt:
2) ieri sera durante la partita di basket FORTITUDO-SIENA tre volte il gigantesco banner della finale di Champion's che,i n una occasione,ha "coperto" la palla in gioco....:mad:
 
So che non vale nulla e non frega a nessuno ma io Quo Vadis baby non lo vedrò solo perchè mi hanno rotto le scatole con questi cavolo di banner.
 
yepp ha scritto:
So che non vale nulla e non frega a nessuno ma io Quo Vadis baby non lo vedrò solo perchè mi hanno rotto le scatole con questi cavolo di banner.

ma come...la partenza e i risultati di gradimento...faranno sparire i banner...va guardato per la nostra salute futura:badgrin:
 
yepp ha scritto:
So che non vale nulla e non frega a nessuno ma io Quo Vadis baby non lo vedrò solo perchè mi hanno rotto le scatole con questi cavolo di banner.

idem

lo stesso per Boris
 
yepp ha scritto:
So che non vale nulla e non frega a nessuno ma io Quo Vadis baby non lo vedrò solo perchè mi hanno rotto le scatole con questi cavolo di banner.
se hai mantenuto la promessa-minaccia non hai perso molto...
 
Burchio ha scritto:
ma come...la partenza e i risultati di gradimento...faranno sparire i banner...va guardato per la nostra salute futura:badgrin:
Guarda che se fanno i risultati dopo ci tempestano di banner perchè vuol dire che danno l'effetto desiderato :eusa_whistle:

Per cui la parola d'ordine è:

BOICOTTIAMO :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Mantenuto la promessa.. Amici mi dicono che comunque ci ho guadagnato.
 
vi ricordate i famosi barner quando sky cinema ha passato i canali in 16/9 ???
e bene preparatevi perche sono tornati :5eek: !!!!!

si avete capito bene in onore di quo vadis baby ? ( che non guardeò mai ) sembrano tornati ( forse geneticamente modificati ) piu grandi di prima occupano meta schermo in 16/9 e non oso pensare come si vedono in 4/3 !
ed è passato durante il film il mio piccolo genio 15 minuti fa su skycinema 3 !!!
:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:
 
I banner durante le artite di basket sono la cosa più fastidiosa di sky, solo Durante le partita di basket mi danno fastidio, almeno mettono dei banner come quelli americani (guardare nba per capire)
 
IO ODIO I BANNER !!!

già paghiamo un canone salatissimo
sky non può imporci pubblicità durante film, telefilm e partite

E' UN ABUSO
 
per ora i film sono gli unici immuni...il calcio costa tanto quindi ce li hanno messi (se almeno fossero meno enormi e silenziosi), la questione dei canali mondo + già dibattuta...se sky vuole darci per sua scelta 40 canali con 15€...per forza ci infila la pubblicità

è una sua scelta adottata anche altrove mi pare e quindi non credo che murdok ci fa la grazia xkè siamo italiani :D
 
tutto ieri banner rossi enormi di quo vadis baby durante la messa in onda dei film è ora di finirla o disdico tutto
 
johnnyb ha scritto:
tutto ieri banner rossi enormi di quo vadis baby durante la messa in onda dei film è ora di finirla o disdico tutto

tra 6 settimane quando finisce la serie...scompariranno...poi quando faranno romanzo criminale riappariranno:5eek::eusa_wall::5eek:
 
Se continuano io sky cinema lo disdico di sicuro ... già ora per paura di ritrovarmeli non guardo + film... possibile che ci guadagnino così tanto a passarli su i film...........
 
veramente non se ne può più.e io che mi illudevo che iniziato quo vadis...finissero.ha ragione Burchio dovremo tenerceli x 6 settimane in attesa di altri.poi oltretutto una cosa così enorme rosso fuoco..terribile...non arrivo a dire che disdico perchè mi sembra eccessivo ma il fatto che l'invadenza dei banner la veda come un "accanimento" questo sì..
 
le soluzioni che ci rimangono sono due:

o dare disdetta

oppure boicottare tutti i prodotti, compresi telefilm/film, reclamizzati tramite banner.

io adotto la seconda ipotesi ...:D
 
anche se non guardi...e non hai meter auditel...serve a poco la tua "difesa"
 
Indietro
Alto Basso