Protestiamo Tutti Contro I Banner

su cagliari livorno non c'erano...e forse se ci fossero stati siprattutto nel primo tempo nn mi sarei addormentato...

insomma sky lo fa per noi :eusa_wall:

Se nn stiamo attenti i banner publicitari inizieranno a stare nella norma come il superspot.

daymon64 ha scritto:
Se nn stiamo attenti i banner publicitari inizieranno a stare nella norma come il superspot.

x me chiamarlo superspot è pure eccessivo...x fortuna non è così SUPER...cmq già ora dopo pochi mesi i banner su fox sono normali e nessuno ci fa + caso (ben gli sta a fox...visto che sono fatti per essere visti, ma noi già non ce n'accorgiamo +)

piccolo O.T.
mentre guardo milan-juve esce uno d questi banner...e mia mamma:"c'è un cellulare che suona !!!!!" :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D

generalmente non mi lamento più di tanto, ma ieri sera è successa una cosa a mio avviso SCANDALOSA

su fox life +1, finale di DH, banner SONORO mentre stavano parlando, col risultato che non ho potuto capire cosa stessero dicendo

questo veramente non si fa !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Distinto ha scritto:
generalmente non mi lamento più di tanto, ma ieri sera è successa una cosa a mio avviso SCANDALOSA

su fox life +1, finale di DH, banner SONORO mentre stavano parlando, col risultato che non ho potuto capire cosa stessero dicendo

questo veramente non si fa !!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

STRAQUOTO!!!!!
Stanno veramente esagerando!!!

proprio vero!
è intollerabile che uno spot COPRA un programma ancora in onda...

Distinto ha scritto:

Stavo per scrivere la stessa cosa, già quelli non sonori sono fastidiosi ora si mettono pure a fare quelli in cui ti fanno perdere parte del dialogo :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A proposito qualcuno ha capito cosa hanno detto in quel momento alla fine dell'episodio di Desperate Housewives?

spero vivamente che si sia trattato di un errore...ma come al soltio...SE I BANNER NON ESISTESSERO COME SAREBBE GIUSTO...NON SI FAREBBERO QUESTI ERRORI...

poi anche quelli pubblicitari sulle partite...orribili...il telefono che suona e una megapubblicità che occupa 1/5 (ricordo che per sky coprire un quinto di schermo non è molto come c'ha detto in un articolo)fa schifissimo

beh, errore ....

qualcuno ha creato un banner e qualcuno ha parlato dicendo "TRA POCO BROTHERS AND SISTERS"

un errore è se ti tagliano un pezzo di programma, se lo schermo diventa nero, se sparisce l'audio, ma qua stiamo parlando di premeditazione, di qualcuno che ha pensato che il banner visivo non era più sufficiente e dovevano anche parlarci su

spero abbiano capito la ****ata, chi ha sbagliato venga ****iato, e che non si ripeta (un'azienda seria si scuserebbe anche)

Distinto ha scritto:
beh, errore ....

qualcuno ha creato un banner e qualcuno ha parlato dicendo "TRA POCO BROTHERS AND SISTERS"

un errore è se ti tagliano un pezzo di programma, se lo schermo diventa nero, se sparisce l'audio, ma qua stiamo parlando di premeditazione, di qualcuno che ha pensato che il banner visivo non era più sufficiente e dovevano anche parlarci su

spero abbiano capito la ****ata, chi ha sbagliato venga ****iato, e che non si ripeta (un'azienda seria si scuserebbe anche)

ovvio che l'errore è stata la tempistica di messa in onda visto che neanche 10 secondi dopo la puntata è finita.

i banner sonori ci sono da tantissimo tempo...non sono nati certo l'altra sera. su skysport ci sono quasi da sempre...quelli che sembrano dei reattori nucleari:eusa_wall:

fatto sta che FANNO SCHIFO ANCHE QUELLI SILENZIOSI... se nn fosse che le serie quando vanno sulle generaliste sai quando iniziano ma nn sai se finiscono fox lo potrei anche togliere

Ciao oggi durante il derby di milano su SS1 intorno al 30° minuto del primo tempo fanno la comparsa, occupando circa 1/4 di schermo 4 bellissimi orologi con la scritta pubblicità. I banner pubblicitari sono arrivati.:mad: Un saluto.

purtroppo ce l'avevano già annunciato che i banner pubblicitari su eventi spostivi ci sarebbero stati (l'ha detto la stessa sky)...

è già parecchio che ci sono soprattutto nei posticipi

La cosa peggiore sono i suoni abbinati ai banner!!! come quello nei posticipi relativi al gestore telefonico che ha un volume assurdo!!!

Pazienza il banner, ma basta coi suoni. Poi ci becchiamo le telecronache con l'audio mal sincronizzato...di certo la pubblicità è sempre sincronizzata benissimo.

si l'audio "attira attenzione" è da sempre troppo alto...ma nessuna associazione fa nulla

Ahi, ahi, ahi... sky.....

Anno nuovo, banner nuovo.....

Fino ad adesso su foxlife, durante will&grace, i banner si limitavano ad apparire nei titoli di coda... Ieri, invece, in entrambi gli episodi, nel bel mezzo degli episodi, ecco il maledetto banner!!!! Nel 1° episodio "Desperate Housewives - domani" Nel 2° episodio "SOS TATA - stasera ore 21.00"!!!! Per fortuna erano silenziosi e non troppo grandi (confinati nell'angolo in basso a destra).

Ok (mica tanto OK) il banner per i telefilm in prima visione, le anteprime e i programmi più seguiti... ma per le repliche delle repliche della 2° stagione di SOS Tata no, dai.....

vabè...ormai i banner ci sono nel senso che possono spuntare ovunque...non c'è + da meravigliarsi

che schifo

Ieri sera sui titoli di coda di Desperate Housewives c'è stato l'immancabile banner, però senza audio fortunatamente, che avrebbe rovinato il finale della puntata.
Fino a quando si limitano ai banner solo sulla sigla finale a me va bene, sono meno fastidiosi degli annunci vocali.

damien ha scritto:
Ieri sera sui titoli di coda di Desperate Housewives c'è stato l'immancabile banner, però senza audio fortunatamente, che avrebbe rovinato il finale della puntata.
Fino a quando si limitano ai banner solo sulla sigla finale a me va bene, sono meno fastidiosi degli annunci vocali.

ripeto che se parte il banner con l'audio durante la puntata trattasi di errore di trasmissione. non è una cosa voluta. ancora non arrivano a sto livello di idiozie

cmq i banner dovrebbero NON ESSERCI.

adesso stanno sperimentando la loro messa in onda a destra e non a sinistra, visto che li in genere ci sta il logo del canale americano e in quella fascia di tv...non "succede mai nulla di importante"

I BANNER DEVONO COME MINIMO ESSERE TUTTI SILENZIOSI ANCHE SUI TITOLI DI CODA ALTRIMENTI SI TORNA INDIETRO...come succede su skycinema

Indietro
Alto Basso