Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
daymon64 ha scritto:Se nn stiamo attenti i banner publicitari inizieranno a stare nella norma come il superspot.
Distinto ha scritto:generalmente non mi lamento più di tanto, ma ieri sera è successa una cosa a mio avviso SCANDALOSA
su fox life +1, finale di DH, banner SONORO mentre stavano parlando, col risultato che non ho potuto capire cosa stessero dicendo
questo veramente non si fa !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Distinto ha scritto:generalmente non mi lamento più di tanto, ma ieri sera è successa una cosa a mio avviso SCANDALOSA
su fox life +1, finale di DH, banner SONORO mentre stavano parlando, col risultato che non ho potuto capire cosa stessero dicendo
questo veramente non si fa !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Distinto ha scritto:beh, errore ....
qualcuno ha creato un banner e qualcuno ha parlato dicendo "TRA POCO BROTHERS AND SISTERS"
un errore è se ti tagliano un pezzo di programma, se lo schermo diventa nero, se sparisce l'audio, ma qua stiamo parlando di premeditazione, di qualcuno che ha pensato che il banner visivo non era più sufficiente e dovevano anche parlarci su
spero abbiano capito la ****ata, chi ha sbagliato venga ****iato, e che non si ripeta (un'azienda seria si scuserebbe anche)
damien ha scritto:Ieri sera sui titoli di coda di Desperate Housewives c'è stato l'immancabile banner, però senza audio fortunatamente, che avrebbe rovinato il finale della puntata.
Fino a quando si limitano ai banner solo sulla sigla finale a me va bene, sono meno fastidiosi degli annunci vocali.