Protestiamo Tutti Contro I Banner

Ciao a tutti volevo segnale che ieri sera su Fox life durante la puntata di "Cambio moglie" delle 21:00 ( che tra l'altro era una replica) sono andati in onda 2 banner il primo annunciava una puntata dei "Soprano" su Cult per martedi sera e l'altro verso la fine della puntata l'inizio da li a breve di "SosTata". Un saluto.

conte70 ha scritto:
Ciao a tutti volevo segnale che ieri sera su Fox life durante la puntata di "Cambio moglie" delle 21:00 ( che tra l'altro era una replica) sono andati in onda 2 banner il primo annunciava una puntata dei "Soprano" su Cult per martedi sera e l'altro verso la fine della puntata l'inizio da li a breve di "SosTata". Un saluto.

ma che schifo...ora quando inizia una serie appariranno banner a tutto schermo con la programmazione della settimana di tutta la famiglia fox

:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Si temo proprio di si. Ti dirò che a breve secondo me inizierranno ad apparire bunner pubblicitari.
Questa sera comunque durante " Cold case " su FOX LIFE nessun bunner. Un saluto.

conte70 ha scritto:
Si temo proprio di si. Ti dirò che a breve secondo me inizierranno ad apparire bunner pubblicitari.
Questa sera comunque durante " Cold case " su FOX LIFE nessun bunner. Un saluto.

abbastanza normale...il canale con + banner è foxcrime...sugli altri canali li ho trovati solo in occasione di grandi partenza (grey's anatomy su tutte)

ei perdonatemi, io non ce l'ho neanke sky ( ancora :D ) ....ma sti banner di cui parlate ci sono solo su mondo? o anke sui canali cinema e sport? x capire...;)

mrwhite ha scritto:
ei perdonatemi, io non ce l'ho neanke sky ( ancora :D ) ....ma sti banner di cui parlate ci sono solo su mondo? o anke sui canali cinema e sport? x capire...;)

Sui Cinema appaiono solo durante i totoli di coda, sullo Sport non so dirti ;)

Dingo 67 ha scritto:
Sui Cinema appaiono solo durante i totoli di coda,
E se non erro, solo durante i film di prima serata.
Negli altri non mi pare di averne mai visti (non che questo ne giustifichi l'uso, ovviamente...).

Io ho visto l'amichevole della Lazio una settimana fa (Sky sport 1 e Sky Calcio 1) e, ahime', i banners c'erano eccome. Accompagnati dal simpatico "ding"... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.

a volta passano anche su film che ho registrato la notte...

e in uno o 2 casi per errori tecnici sono apparsi durante il film...me erano errori tecnici

pietro89 ha scritto:
la pubblicità interattiva è la nuova frontiera della pubblicità...tuttavia quel tipo di pubblicità non darebbe fastidio...

Rispetto il tuo punto di vista ma dissento in maniera forte dalla tua affermazione.

Non è concepibile la pubblicità in una Pay TV, specialmente durante una trasmissione oppure alla fine.

Non paghiamo fior di quattrini per vedere pubblicità.

Purtroppo l'ingordigia si fa strada, specialmente per essere quotati in borsa.

saluti

LABRADOR ha scritto:
Rispetto il tuo punto di vista ma dissento in maniera forte dalla tua affermazione.

Non è concepibile la pubblicità in una Pay TV, specialmente durante una trasmissione oppure alla fine.

Non paghiamo fior di quattrini per vedere pubblicità.

saluti

nn darebbe fastidio...xkè si tratterebbe solo di un bollino verde che appare ogni tanto...ma dubito fortemente che questo possa annullare la pubblicità su mondo

...più che altro, ce lo si può permettere dopo aver chiuso il mercato ad ogni concorrenza (anche scorrettamente e con ripetute violazioni non sanzionate dalle compiacenti authorities) ritrovandosi in una comoda posizione di monopolio di fatto.
Monopolio di fatto che, come abbonati si accetta per forza così com'è, od a cui si rinuncia, disdettando (ovvero pagando e/o aspettando...), non essendoci sul campo alcun altro competitor, e nessun altro modo, che possa INDURRE il gestore a migliorare qualità e servizio.;)

LABRADOR ha scritto:

Volevo abbonarmi a SKY, ma questo thread mi ha msso in allarme!
Volevo sapere se su JIMMY durante i serial (tipo Star Trek, ecc...) compaiono i famosi banner pubblicitari in sovraimpressione o se vi sono interruzioni pubblicitarie...

Cmq è molto megio un banner che uno spot. Ad esempio si parlava di banner pubblicitari durante gli incontri di calcio, ben venga, ci sono per la moto gp e non danno alcun fastidio, a differenza degli (mini)spot

calmi...
i banner è MEGLIO CHE NON CI SIANO...

purtroppo invece ci sono...ma NON sono pubblicitari.

la f1 è l'unico evento dei pacchetti premium ad essere interrotto da spot pubblicitari.

il resto di banner...(scusate elevator) che possono apparire random in mezzo agli eventi sono silenziosi, tranne quelli sulle partite dove aggiungono un effetto sonoro "sordo" per dare risalto, e alcuni banner che appaiono sui titoli di coda di film e telefilm

è solo questione di tempo..l'intento di sky è di farvi pagare senò non si vede ma non per vedere senza pubblicità....tullio rivendita che sky ha i medesimi limiti pubblicitari di Mediaset...ecco dove mirano...

Indietro
Alto Basso