Protestiamo Tutti Contro I Banner

Burchio ha scritto:
la f1 è l'unico evento dei pacchetti premium ad essere interrotto da spot pubblicitari.
Perdonami, ma non sono affatto d'accordo.

Il superspot che mi fa perdere l'entrata delle squadre in campo con sigla della champions, e tutti gli anessi e connessi, è un vero e proprio spot pubblicitario.

Ed oltre a non rendere visibile una cosa a cui tengo e per cui pago (per questo motivo ho addirittura pensato di guardarmi la partita su Mediaset Premium, ma non so ancora se si comporta allo stesso modo), la sua durata aumenta di anno in anno.

Mi fa piacere di aver riacceso il thread dopo qualche mese di standby ;)
Volevo solo sapere, per piacere, se i banners (pubblicitari o meno), ci sono anche su JIMMY durante la messa in onda dei serial... tutto qui...

Boothby ha scritto:
Perdonami, ma non sono affatto d'accordo.

Il superspot che mi fa perdere l'entrata delle squadre in campo con sigla della champions, e tutti gli anessi e connessi, è un vero e proprio spot pubblicitario.

Ed oltre a non rendere visibile una cosa a cui tengo e per cui pago (per questo motivo ho addirittura pensato di guardarmi la partita su Mediaset Premium, ma non so ancora se si comporta allo stesso modo), la sua durata aumenta di anno in anno.

quello che intendevo è che nn interrompono il gioco. e mi sebra che si chiedeva questo?...

liebherr ha scritto:
è solo questione di tempo..l'intento di sky è di farvi pagare senò non si vede ma non per vedere senza pubblicità....tullio rivendita che sky ha i medesimi limiti pubblicitari di Mediaset...ecco dove mirano...

io ho parlato per la situazione attuale...

sai che di qui a parecchi anni il pacco base costerà 50€ e non 24?

Burchio ha scritto:
...e alcuni banner che appaiono sui titoli di coda di film e telefilm
Scusa se rompo... ma succede su tutti i canali? Anche su SkyCinema1,2,3, Jimmy, Fantasy, ecc?

arturo83 ha scritto:
Scusa se rompo... ma succede su tutti i canali? Anche su SkyCinema1,2,3, Jimmy, Fantasy, ecc?

potenzialmente si, ma non su TUTTI TUTTI i film e telefilm.è random

ad esempio ora sui fox è facile trovare quello di lost o dexter che sono le 2 grandi novità, ma a dicembre possiamo trovare grey's anatomy, ecc ecc...

forse su jimmy no, ma ora che hanno fatto il restyling nn lo escludo.

ripeto che sono solo sui titoli di coda nei film di skycinema
sui telefilm li trovi sui titoli di coda(anche parlanti) e durante il telefilm(mutissimi)

arturo83 ha scritto:
Grazie :) ma neanche nei titoli di coda?

Ciao nel frattempo che decidi se abbonarti Jimmy è tempestato di Banner. Naturalmente scherzo. Tieni presente che anche sui canali Fox fino ad un po' di tempo fa i banner non erano presenti poi invece... Come ti ha già detto anche Burchio potenzialmente potrebbero inserli. Ci sono anche sui canali per bambini. Un saluto.

tanto per tenervi aggiornati.... ora ne è uscito uno nuovo di banner, visto su perry mason nella trasmissione del pomeriggio... una roba su amref a metà video :mad:

lo avevo già intravisto su un episodio di numbers in cui credo abbiano clamorosamente toppato, visto che durante la trsmissione del bannerozzo l'mmagine si è annerita completamente e l'audio continuava allegramente.... una goduria...

Wanda55 ha scritto:
tanto per tenervi aggiornati.... ora ne è uscito uno nuovo di banner, visto su perry mason nella trasmissione del pomeriggio... una roba su amref a metà video :mad:

lo avevo già intravisto su un episodio di numbers in cui credo abbiano clamorosamente toppato, visto che durante la trsmissione del bannerozzo l'mmagine si è annerita completamente e l'audio continuava allegramente.... una goduria...

sempre peggio............:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

manca poco ai banner pubblicitari...e pure alla mia disdetta se questi dovessero apparire...vogliono sempre tirare la cinghia...poi si strappa e gli torna nel viso:eusa_wall:

Come se nno bastassero i banner di alert a rompere ora durante le partite come Milan-Juventus ci sono i banner publicitari, è propio uno skifo.
Sky sta diventando la mediaset a livello di pumblicita.

daymon64 ha scritto:
Come se nno bastassero i banner di alert a rompere ora durante le partite come Milan-Juventus ci sono i banner publicitari, è propio uno skifo.

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

meno male non sono abbonato calcio...xkè pagare 15€/mese e poi ritrovarci la pubblicità è un'indecenza

Purtroppo la pubblicità ormai impazza su tutti canali di sky specialmente quelli di fox.Ed da qualke tempo sui pacchetti premium ma stasera si è arrivati al limite durante una partitta con tanto di banner sonoro fastidiosissimo per ki quarda come me la partita con volume alto per farti avolgere dal surround del campo.
Spero ke almeno durante gli eventi premium la finiscono con questi banner ke purtroppo stanno diventando pubblicitari.

daymon64 ha scritto:

Vuoi vedere che il motivo che quando ho acquistato in PPV la partita (da misurista era l'unica possibilità che avevo di vederla) e mi è risultato 0€ il prezzo di listino è dovuto alla pubblicità!? :D :D :D :D :D

:icon_twisted:
franz1963 ha scritto:
Vuoi vedere che il motivo che quando ho acquistato in PPV la partita (da misurista era l'unica possibilità che avevo di vederla) e mi è risultato 0€ il prezzo di listino è dovuto alla pubblicità!? :D :D :D :D :D

Credo che sia perchè per il mese di dicembre hanno reso visibili a tutti i acanali a pagamento :D

Però i banner durante Milan-Juve hanno infastidito non poco visto che paghiamo.... e se dobbiamo dirla tutta alla Rai a cui paghiamo il canone durante le partite di champions di interruzioni non ce ne sono:evil5:
Posso capire mediaset a cui non paghiamo niente (forse), ma SKY Proprio NO!!!!!:mad: :mad:

daymon64 ha scritto:
Purtroppo la pubblicità ormai impazza su tutti canali di sky specialmente quelli di fox.Ed da qualke tempo sui pacchetti premium ma stasera si è arrivati al limite durante una partitta con tanto di banner sonoro fastidiosissimo per ki quarda come me la partita con volume alto per farti avolgere dal surround del campo.
Spero ke almeno durante gli eventi premium la finiscono con questi banner ke purtroppo stanno diventando pubblicitari.

vabè sui canali di mondo ci siamo ormai abituati (non che sia un bene), ma è un dato di fatto che i canali che si "ostinano" a rimanere + puliti come pubblicità...pian piano stanno cadendo nello schifo + assoluto. l'unico che ha meno pubblicità e che salvo è comedy central...sarà xkè i programmi da 30 min costano meno;)

purtroppo ce lo avevano annunciato che apparivano gli spot durante le partite...e questo è uno schifo (soprattutto...NON BASTANO GIà QUELLI CHE SI VEDONO DURANTE LE RIPRESE...BORDO CAMPO, PANCHINE, MAGLIETTE GIOCATORI). poi è fastidiosissimo il sonoro...LEVATELO DI MEZZO CAVOLO...che ne so fate il logo che entra alla velocità della luce e l'attenzione è già attirata(tantochi guarda la partita...la guarda non certo l'ascolta:eusa_wall:

Il regalo di natale portera' pochi "frutti" (forse nessuno)con questi fastidiosissimi banner o elevator (come cavolo vi pare e piace).
Loro penseranno che e' una strategia per attirare a nuovi e vecchi abbonati di attivare altre cose', secondo il mio parere si sbagliano...
Ho visto questo regalo...intendevo, magari a gennaio dopo la prova, upgradare con SPORT+CALCIO, ma dopo aver visto con i miei occhi, mi ha gia' nauseato con questi banner/elevator...
I miei occhi non li sopportano piu' ormai e sanno che paghiamo...
Bye

Indietro
Alto Basso