Protestiamo Tutti Contro I Banner

Ma porca miseria, continuano?!
Speravo si fossero pentiti... i banner e i titoli di coda rovinati sono una cosa che non sopporto :eusa_wall: :mad:

la situazione sta degenerando...ora su numbers sono apparsi banner che preannunciano l'inizio di grey's anatomy su foxlife

a sto punto chiedo ai moderatori se spostano il tutto in sezione proteste

Ehm.. scusate se ve lo dico ma i banner sono piccoli, e poi in America, nel Regno Unito e pure in altre parti i banner esistono già da molto tempo, e se questi li definite fastidiosi, quelli allora so da uccidersi.. appaiono in bella comparsa, e ci sono anche ai credits finali.. non esageriamo ragazzi, capisco quelli su Mediaset che sono bruttissimi, ma sui canali Fox non mi sembrano affatto fastidiosi..

MartyTeslow ha scritto:
Ehm.. scusate se ve lo dico ma i banner sono piccoli, e poi in America, nel Regno Unito e pure in altre parti i banner esistono già da molto tempo, e se questi li definite fastidiosi, quelli allora so da uccidersi.. appaiono in bella comparsa, e ci sono anche ai credits finali.. non esageriamo ragazzi, capisco quelli su Mediaset che sono bruttissimi, ma sui canali Fox non mi sembrano affatto fastidiosi..

i banner sono orrendi e fastidioso dovunque, ho smesso di seguire i telefilm su mediaset perchè odio vedere il video sporcato continuamente.
Non seguo axn per lo stesso motivo. Oltretutto è un pigliare per scemo l'utente, non porta un soldo in cassa (non è pubblicità) è solo una rottura di scatole. Io protesto .... e protesto sìa con sky che con fox. Non servirà a nulla, ma banner per banner, torno a mediaset (non ddt, badate bene) che almeno non mi costa un soldo...

MartyTeslow ha scritto:
di solito cominciano così... da poco e con cose poco fastidiose... ma abbiamo visto come è andata: prima pay tv senza pubblicità, solo tra uno spettacolo e l'altro. Poi pubblicità tra i telefilm e le reti non premium. Poi i banner durante la trasmissione e alla fine dei film sui canali premium. E poi? Negli stati uniti anche i canali premium hanno 30 secondi di pubblicità...

Sembrerà stupido ma imho lo fanno anche per "sporcare" il video a chi registra per tenersi le puntate. Negli ultimi tempi il mercato dei cofanetti dvd delle serie si è incrementato.... e di molto.

snap ha scritto:
Sembrerà stupido ma imho lo fanno anche per "sporcare" il video a chi registra per tenersi le puntate. Negli ultimi tempi il mercato dei cofanetti dvd delle serie si è incrementato.... e di molto.

Di questo sono assolutamente certa, ma la possibilità di registrare me la dà sky stessa, per cui??
Oltretutto, parliamoci chiaro, per l'appunto, essendoci ormai in tempo reale i dvd sul mercato, è molto più comodo scaricarsi un dvdrip.... quindi sta faccenda ha la stessa motivazione che ha il messaggio terroristico antipirateria proiettato al cinema. Io ci vado e PAGO quindi sono in regola, perchè devo subirmi tutta la lagna??
Se ho infranto qualche regola scusatemi, ma per quanto possa apprezzare Sky, e credetemi, sono una di quelle che non ha contestato l'aumento dei due euro perchè il pacchetto mondo io lo sfrutto in toto (sono un paio in tutto i canali che non guardo mai) non sono tanto illusa da non pensare che sta faccenda diventerà paradossale.

Wanda... sono daccordo con te che nn ha senso, ma non vedo altri motivi, almeno quando i banner sono per altri programmi sempre in onda nel pacchetto Sky...

bisogna SEMPRE e SUBITO denunciare ogni cosa che nn va bene...prevenire è meglio che curare..............

vi ricordo che ad esempio che in pochissimi hanno partecipato alla mia discussione contro l'allora pubblicità del riso che hanno schiaffato tra la sigla di skycinema e il messaggio film x tutti ecc ecc...

ecco già quello spazio è stato talmente dilatato tanto che ora i film hanno già la partenza slittata di 2 minuti (di pubblicità di quelle buone cioè quelle dove l'attenzione del telespettatore è massima)

hanno tolto la pubblicità dai titoli di coda(mantenendo i promo) nn xkè sono buoni, ma xkè hanno capito che in pochi guardano i titoli di coda e soprattutto dopo 2 ore filate di film...a quel momento l'attenzione è parecchio bassa

vi ricordate i messaggi scorrevoli sul cinema della liberazione della sgrena e della morte del santo padre...ecco anche queste cose NON DEVONO ESISTERE punto e basta...come anche il messaggio di auguri scintillante sotto la scritta cinema questo natale FASTIDIOSISSIMO xkè distrae dal film e xkè chi ce lo dice che in futuro nn possa diventare un "il pandoro xxxxx vi augura buone feste

anche questa novità dell'ennesimo bollino stavolta arancio che segnala la posta (quello sul decoder nn bastaaaaaaaaaaaa)...

insomma ma vogliono farci venire un attacco con tutte queste sovraimpressioni lucine....

I 2 euro di aumento mensili che richiedono da febbraio, per me li danno ai grafici per fare i banner... ormai c'è l'invasione... non se ne può già più...

anr83ra ha scritto:
I 2 euro di aumento mensili che richiedono da febbraio, per me li danno ai grafici per fare i banner... ormai c'è l'invasione... non se ne può già più...

invasione...dove...diccelo...io conosco solo quelli di foxcrime e quelli di AXN

Burchio ha scritto:
invasione...dove...diccelo...io conosco solo quelli di foxcrime e quelli di AXN
Invasione perchè stanno aumentando. Prima erano un'esclusiva di AXN, adesso passano su Fox Crime, e non ci vuole niente a farli passare pure sugli altri due Fox. Sono sicuro che se continuano di questo passo estenderanno la cosa a tutti i canali del pacchetto mondo :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Invasione perchè stanno aumentando. Prima erano un'esclusiva di AXN, adesso passano su Fox Crime, e non ci vuole niente a farli passare pure sugli altri due Fox. Sono sicuro che se continuano di questo passo estenderanno la cosa a tutti i canali del pacchetto mondo :eusa_wall:

già su foxcrime passa quello di grey's anatomy...fatto in stile foxlife...quindi sono sicuro che da lunedi...li vedremo pure li:eusa_wall:

è un indecenza

vi informo anche 2 novità(in realtà è una e nn è proprio una novità...cmq)

nei bumper di foxcrime e foxlife (quegli stacchetti che precedono l'inizio dei programmi) spesso vengono integrati dei loghi pubblicitari(tipo messaggio subliminale)

su foxlife ho trovato + volte, camuffato, il pupazzetto di una nota casa di automobili francese
su quello di foxcrime ieri è stato integrato (e camuffato) il logo di un nuovo sistema operativo (kissà quale:D)

insomma a chi dice che inalberarsi x i banner è eccessivo...pensate un po' a quanti nuovi spazi pubblicitari ancora possono usare questi forboni

Burchio ha scritto:
su quello di foxcrime ieri è stato integrato (e camuffato) il logo di un nuovo sistema operativo (kissà quale:D)
Pure su Fox durante una pausa pubblicitaria di 24. Però fino a che restano fuori dalle immagini per me possono metterci quello che vogliono, l'importante è non vedermi il logo di Vista sopra le immagini dei telefilm!!
Se ciò mai capiterà, altro che "Wow"! Potrebbe venir fuori dalla mia bocca ben altra esclamazione :icon_twisted:
Burchio ha scritto:
insomma a chi dice che inalberarsi x i banner è eccessivo...pensate un po' a quanti nuovi spazi pubblicitari ancora possono usare questi forboni
Già!! Purtroppo sotto questo punto di vista la loro creatività riesce sempre a sorprendermi :icon_rolleyes:

quando vidi quello su foxlife quest'estate rimasi basito
anche x me possono metterceli purchè siano fuori dal programma...ma x come li hanno messi (insomma sono belli camufffati benissimo)...mi inquieta...questi sono messaggi subliminali...altro che

Burchio ha scritto:
quando vidi quello su foxlife quest'estate rimasi basito
anche x me possono metterceli purchè siano fuori dal programma...ma x come li hanno messi (insomma sono belli camufffati benissimo)...mi inquieta...questi sono messaggi subliminali...altro che

Tra colossi si sposano è chiaro. Come dote hanno la lotta alla pirateria, anche questo è lampante. Spererei nell'uso del cervello di chi guarda, che è una strumentalizzazione mirata non l'avremo capito solo noi spero.

Bisognerebbe che tutti scrivano a contatta sky ma dico TUTTI, o almeno in TANTI ed in continuazione....
Bye

No pure la pubblicità O__o.. allora no.. devono essere fermati.. a sto punto sono d'accordo..

Indietro
Alto Basso