Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babbacall ha scritto:Ragazzi facciamo una protesta su Skylife ?
Scriviamo tutti i partecipanti a questo topic tramite Skylife.
E' l'unico modo che abbiamo per farci sentire d'altronde. Che ne dite ?
un documentario?peggio ancora visto che sui discovery ogni 5 minuti fanno mezz'ora di spot sulla loro programmazione!!!Wanda55 ha scritto:ma se devo farmi saltare i nervi preferisco un bel documentario.
spyro70 ha scritto:Va bene, io sono già iscritto a SKYLIFE, l'ho fatto l'altro ieri.
Ho creato un club (una sorta di BLOG all'interno di SKYLIFE). E' necessario essere iscritti per parteciparvi.
Speriamo di smuovere un pò le cose...e mi raccomando intervenite tutti, ma evitate di sparare a zero!
Proviamo a trattare in maniera civile!
http://www.skylife.it/filterAccessToGroupSpace.do?groupid=5701
Burchio ha scritto:ci hanno considerato...
da kidnapped scomparsi tutti i banner
Burchio ha scritto:mi sembra che foxcrime nn abbia avuto banner...
Wanda55 ha scritto:Zittoooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
Neofita Sat ha scritto:Poi non dite che non ci ascoltano:Ieri sera Su Sky Cinema 1 durante il film delle 21.00 diverse volte è comparso in alto il banner con il countdown per la notte degli Oscar.Di ben in meglio....![]()
Burchio ha scritto:mi sa che la rimozione è dovuta alle mail di protesta
sky deve fare molta attenzione xkè si fa presto col passaparola a passare dal dire su sky ci sono i banner dei programmi a sky fa come mediaset che mette la pubblicità durante le cose che paghi
incrociamo tutto l'incrociabile...