Protestiamo Tutti Contro I Banner

Mi son iscritto anche io.

Purtroppo c'è da dire che AXN ha fin dall'inizio inserito questi banner. Con l'introduzione delle serate Sci-Fi si erano ridotti di parecchio, ma con l'ultimo restyling son tornati davvero fastidiosissimi!

JoBel ha scritto:
Mi son iscritto anche io.

Purtroppo c'è da dire che AXN ha fin dall'inizio inserito questi banner. Con l'introduzione delle serate Sci-Fi si erano ridotti di parecchio, ma con l'ultimo restyling son tornati davvero fastidiosissimi!

Comunque è un dato di fatto che quando riguarda il calcio tutti protestano, quando riguarda altro .... si sta a guardare :doubt:

Wanda55 ha scritto:
Comunque è un dato di fatto che quando riguarda il calcio tutti protestano, quando riguarda altro .... si sta a guardare :doubt:

devo ammettere xò che su calcio e sport e anche cinema i banner sono
ABNORMI e sonori...

ancora su mondo a questo nn sono arrivati e spero vivamente che non arrivino.

Burchio ha scritto:
devo ammettere xò che su calcio e sport e anche cinema i banner sono
ABNORMI e sonori...

ancora su mondo a questo nn sono arrivati e spero vivamente che non arrivino.

..si perchè adesso dobbiamo soppesare quale banner potrebbero starci bene e quali no?? Niente banner da nessuna parte!

spyro70 ha scritto:
..si perchè adesso dobbiamo soppesare quale banner potrebbero starci bene e quali no?? Niente banner da nessuna parte!

infatti sono d'accordo con la loro abolizione...
volevo solo dire che sui pacchi premium li fanno + grossi e interrompono il sonoro della trasmissione

Burchio ha scritto:
infatti sono d'accordo con la loro abolizione...
volevo solo dire che sui pacchi premium li fanno + grossi e interrompono il sonoro della trasmissione

..ancora peggio dunque, visto che per i pacchi premium chiedono più soldi!

Sto raccogliendo un pò di screenshots da FOXLIFE e AXN, se mi procuri qualche screenshots dei banner sul premium li pubblico sul blog di Skylife.

Ultima modifica:
Ho postato un altro topic ( http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=27943) dove si evidenzia il problema anche su AXN, o meglio, a questo punto credo che AXN sia stata la prima a mettere i banner nella programmazione.

Chiedo a tutti una presa di posizione netta su questa cosa perchè non è proprio ammissibile una cosa del genere. E se la lasciamo passare non ho idea di cosa potrebbe accadere in futuro...insomma per cosa paghiamo ormai???

Ho aperto un BLOG all'interno di SKYLIFE dove c'è la possibilità di "lamentarsi" per cercare di risolvere la cosa, o comunque per provare a contattare quelli di SKY:

http://www.skylife.it/filterAccessTo...o?groupid=5701

Iscrivetevi e parliamone anche là...magari sarà una lamentela più visibile!

Chiedo,a qualche moderatore, se è naturalmente possibile, di cambiare il titolo del post in "Banner su AXN - un canale rovinato" in modo da essere quanto più vicino all'altro post sui banner presenti su FoxLife...

Thanks

spyro70 ha scritto:

Sto raccogliendo un pò di screenshots da FOXLIFE e AXN, se mi procuri qualche screenshots dei banner sul premium li pubblico sul blog di Skylife.

io non ho modo di prenderli...

se qualcuno potesse prendere i banner a fine film su skycinema (in genere su lunedi premiere c'è sempre) e durante gli eventi sportivi

Burchio ha scritto:
su AXN ci sono da sempre....evidentemente nn è un canale seguitissimo
Pensa che io non l'ho mai guardato e non so neanche cosa trasmette... fosse per me potrebbero abolirlo tranquillamente... un po' di monnezza in meno!

Appena sopra avete letto l'esempio impeccabile di un italiano teso ad aiutare il prossimo...

Oggi toccano un canale che interessa a me, domani toccherà ad uno che interessa te...non è meglio pensarci prima? O paghi l'abbonamento tanto per farlo?

se chiudessero AXN...tutti inizierebbero a lamentarsi che nn c'è + hercules, andromeda e i film...quindi

spyro70 ha scritto:
Appena sopra avete letto l'esempio impeccabile di un italiano teso ad aiutare il prossimo...

Oggi toccano un canale che interessa a me, domani toccherà ad uno che interessa te...non è meglio pensarci prima? O paghi l'abbonamento tanto per farlo?
Quando c'è qualcosa che si potrebbe cambiare su un canale, credo che il cambiamento debba essere incoraggiato oltre il singolo interessamento. Alla fine non ci siamo solo noi a vedere Sky. A me ad esempio Fantasy non dispiace, anche se so che sono uno dei pochi... AXN come ho detto in un'altra discussione lo guardo solo per le repliche di "The Shield", ma non per questo voglio che chiuda, anzi mi auguro pure io tolgano i banner.

5 minuti fà, sulla sigla di csi banner visuale e sonoro con annuncio dell'imminente inizio di Grey's Anatomy su foxlife. Io li mando a quel paese e mi risparmio un sacco di quattrini al mese....

spyro70 ha scritto:

Ecco qua il banner animato su SkyCinema1 nei titoli di coda del film

Boothby ha scritto:
Ecco qua il banner animato su SkyCinema1 nei titoli di coda del film

blehhhhhhhhhh....sono pure peggiorati...magari gli altri erano rossi con la grafica simile al canale

Wanda55 ha scritto:
5 minuti fà, sulla sigla di csi banner visuale e sonoro con annuncio dell'imminente inizio di Grey's Anatomy su foxlife. Io li mando a quel paese e mi risparmio un sacco di quattrini al mese....

NON CI POSSO CREDERE...BANNER SONORI SULLE SIGLE...HANNO SUPERATO IL LIMITE...DOMANI MEGAMAIL DI PROTESTA...NON DEVONO TOCCARE SIGLE E TITOLI DI CODA NULLA

Mi sento in dovere di aprire un post unico dove portare avanti una discussione ormai sparsa su + discussioni

il punto è unico
SKY STA ESAGERANDO

banner ovunque che escono fuori da tutti gli angoli del televisore.

1- banner sui titoli di coda dei film che avvisano sulla programmazione cinema, banner enormi con tanto di voce che interrompono la spesso stupenda colonna sonora di coda del film

2- banner durante gli eventi sportivi, stavolta non c'è voce, ma un effetto sonoro alquanto invadente (tipo partenza dello shuttle) che in alcuni casi rende impossibile seguire le telecronache

3- banner su alcuni canali che durante la messa in onda di telefilm indicano il titolo del telefilm

4- banner su alcuni canali che durante la messa in onda di telefilm avvisano sul prossimo titolo in onda o su qualcosa che sta partendo su canali simili

5- banner SONORI durante le sigle dei telefilm

6- banner che avvisano durante la messa in onda di film di eventi di cronaca importanti (liberazione ostaggi e morte del santo padre)
SIAMO ANDATI OLTRE

ormai il passo da banner informativi, sempre + invadenti, a banner pubblicitari sul modello mediaset con tanto di clic audio che attira l'attenzione (se notate l'audio salta sempre all'apparizione e scomparsa del banner e non x problemi tecnici), è veramente breve

questa proliferazione di banner è avvenuta in pochissimi mesi, quindi è necessario agire.

CHIUNQUE E' SENSIBILE AL PROBLEMA è pregato di inviare una mail attraverso il contattasky del sito (unico modo x farci sentire).

Le mail dovranno essere dure e specifiche del problema. (non proponete nella stessa mail + problemi xkè già le leggono x modo di dire se poi ci mettiamo di tutto e d+ le cestinano proprio)

Ricordo a tutti che siamo su una paytv, che noi abbonati paghiamo soldi per avere una offerta superiore e diversa dalla tv generalista, che deve essere quanto più svincolata dalla pubblicità possibile e che deve proporre materiale INTEGRALE. Quindi banner, tagli e censure(anche solo di orario) NON DEVONO ESISTERE.

Chiedo infine che chiunque sia in grado di acquisire le immagini che riportano i banner in sovraimpressione è pregato di postarle su questo forum.

DOBBIAMO FARCI SENTIRE

Quando è troppo è troppo...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso