Protestiamo Tutti Contro I Banner

Burchio ha scritto:
la cosa che mi fa + incavolare dei banner è che sono totalmente informativi...non servono a nulla e non aggiungono niente di quello che già fa l'EPG...rompono solo le scatole...

cioè x sapere cosa guardo io premo OK nn aspetto il banner
per sapere cosa c'è tra poco premo OK............

e se c'è gente che è imbranata...numero uno chissà se sa accendere il decoder...figuriamoci cambiare canale
2- mettete skyassist sul 100 invece che al 999 e con tutti i soldi che paghiamo prendete un superfigo famoso (scusate, ma in genere sono le donne che nn masticano questa roba) o una superfiga famosa che spiega 24ore su 24 come si usa il decoder di sky che visto che non è un astronave ci vogliono 2 secondi di video...

Quoto tutto ma..... io sono una donna e NON sono un animale strano :D
anzi, normalmente sono i maschietti che partono dal presupposto che i manuali servono solo per ....far massa :D

Wanda55 ha scritto:
Quoto tutto ma..... io sono una donna e NON sono un animale strano :D
anzi, normalmente sono i maschietti che partono dal presupposto che i manuali servono solo per ....far massa :D

lo so ho generalizzato...;)
anche se veramente sia lo skybox che il mysky sono una cavolata da usare...c'è scritto tutto sullo schermo

Burchio ha scritto:
lo so ho generalizzato...;)
anche se veramente sia lo skybox che il mysky sono una cavolata da usare...c'è scritto tutto sullo schermo

:D :D :D :D

Tornando al nostro problema, nei canali cinema io non vedo banner perchè normalmente dove ho la visione, o sono spaparazzata sul divano o sul letto e mi ci addormento fisso...(ad una "certa" porca età succede :eusa_whistle: )

Su foxcrime ho notato che sono fissi su alcuni programmi, me li sto segnando per fare una mia statistica personale, poi se interessa vi informo.

su AXN...io ci guardo kidnapped da 3 settimane e sono comparsi solo nella prima

foxcrime prima li aveva su numers ora è finito e quindi nn ne vedo altri...
solo che tra poco inizieranno csi e criminalminds e mi aspetto benner che li annunciano

Burchio ha scritto:
su AXN...io ci guardo kidnapped da 3 settimane e sono comparsi solo nella prima

foxcrime prima li aveva su numers ora è finito e quindi nn ne vedo altri...
solo che tra poco inizieranno csi e criminalminds e mi aspetto benner che li annunciano

mmm stanno su TUTTI i CSI di qualsiasi ordine e grado e su tutti i programmi che ci passano accanto, a mezzodì replica di jag stagione 4, prima della sigla finale bannerino verde con l'annuncio di law & order unità speciale a seguire, il quale poi riporta altro banner verde per preannunciare csi che va di seguito .... se non hanno altro di interessante (secondo loro e secondo una logica incomprensibile) un csi new york ad una qualche ora c'è sicuramente :crybaby2:

Logico che se uno segue solo la prima serata, si perde il "bello" della polenta che hanno messo su.

Wanda55 ha scritto:
mmm stanno su TUTTI i CSI di qualsiasi ordine e grado e su tutti i programmi che ci passano accanto, a mezzodì replica di jag stagione 4, prima della sigla finale bannerino verde con l'annuncio di law & order unità speciale a seguire, il quale poi riporta altro banner verde per preannunciare csi che va di seguito .... se non hanno altro di interessante (secondo loro e secondo una logica incomprensibile) un csi new york ad una qualche ora c'è sicuramente :crybaby2:

Logico che se uno segue solo la prima serata, si perde il "bello" della polenta che hanno messo su.

insomma introducono la novità...in sordina...

ma siamo troppo furbi noi:badgrin:

Burchio ha scritto:
la cosa che mi fa + incavolare dei banner è che sono totalmente informativi...non servono a nulla e non aggiungono niente di quello che già fa l'EPG...rompono solo le scatole...

cioè x sapere cosa guardo io premo OK nn aspetto il banner
per sapere cosa c'è tra poco premo OK............

Quoto in toto!

cosa nn meno importante è che le stesse info scritte nei banner si trovano anche sul magazine che alcuni non sanno neanche di pagare...(mi sa che gli abbonati scritti nel 3d delle telefonate che schiacciano i bollini verdi sulla tv o inseriscono il bancomat x acquistare i film...potrebbero pure addebitargli 80€ x i popcorn in fattura sky e nn se ne accorgerebbero)

Wanda55 ha scritto:
Eccone un esempio

:eusa_wall:

tra l'altro fanno proprio SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO!
in confronto a questi quelli di foxcrime piccoli sono dei gioiellini

è un indecenza(poi vorrei sapere xkè solo su csi...cos'è l'unico programma di foxcrime guardato(tutte repliche) non credo)

Odyssey5 delle 22,40 su AXN:

trasmesso 2 volte per la durata di circa 10 secondi

trasmesso 4 volte (QUATTRO VOLTE) circa 10 secondi l'uno

Quindi: 1 episodio 6 banner e due stacchi pubblicitari

Per vedere questa serie me la scarico .....

Wanda55 ha scritto:
Quindi: 1 episodio 6 banner e due stacchi pubblicitari
Che si vergognino, peggio di Mediaset :crybaby2:

Comunque confermo quanto già detto: un canale con tutti questi banner, non lo guarderò MAI!!

Ed ecco qui un'altro arrivato, il banner (ovviamente con effetto sonoro) sull'anticipo di skysport

:eusa_wall: :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Ed ecco qui un'altro arrivato, il banner (ovviamente con effetto sonoro) sull'anticipo di skysport

:eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao.
Ho protestato tre giorni fa e mi hanno risposto che avrebbero inoltrato la protesta all'ufficio programmazione...
non so cosa pensare!!!

Quasi tutti ricevono questi tipi di risposte pre-stampate-standard...purtroppo ma sappiano che leggono.
Bye

scrivete scrivete scrivete....finche ci mandano la mail di risposta vuol dire che leggono

banner

ma non avete capito che i banner li mettono proprio per disturbare le registrazioni soprattutto i cartoni animati così compri i dischi

gio962 ha scritto:
ma non avete capito che i banner li mettono proprio per disturbare le registrazioni soprattutto i cartoni animati così compri i dischi

Si questa cosa qui l'abbiamo gia' detta ... mo' le solite persone inizieranno a darti addosso ... :icon_bounce:

gio962 ha scritto:

certo che lo sappiamo...ma allora è giusto che io pago x disneychannel (ad esempio) e devo beccarmi i toporecchioni che mangiano un angolo...il drago che esce e ruba un altro po' di immagine

mi guardo un film (pacco premium) e nn posso vedere i titoli di coda e ascoltare la colonna sonora (la cosa + fastidiosa che esista...al cinema nn si può ascoltare xkè tutti si alzano:icon_twisted:)

mi voglio gustare le stupende sigle dei telefilm e devo vedermi comparire l'annuncio di una serie che forse manco mi interessa

mi guardo un film e appare sotto la news di skytg24 (se ero interessato alle news già c'ero sul 500)

insomma x tutte queste cose sarebbe + utile se usassero la POSTA sul decoder che ne so l'ultima settimana del mese...una mail al giorno con gli highlights di alcuni canali...(a parte che anche il bollone giallo della posta lo trovo inutile(anche xkè nn funziona mai)

tutti sti banner sono della massima INUTILITà e la scusa della "pirateria" o no nn regge xkè tanto gli fa comodo anche a sky vedere che sul p2p si trova lost PRESO DA FOX

Indietro
Alto Basso